Meghan Markle e Harry d’Inghilterra fanno i finti tonti e mettono in imbarazzo la regina Elisabetta per

Non contenta, Meghan Markle continua anche a presentarsi duchessa di Sussex, nonostante tutto quello che è successo fin qui e nonostante i titoli le siano stati tolti.

Non solo: Meghan Markle ha trovato un accordo con Netflix per diventare produttrice esecutiva di “Pearl”, una serie animata ideata da David Furnish, il marito di Elton John.

Perciò, la figlia di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra deve essere battezzata secondo la Chiesa d’Inghilterra. (Oggi)

Su altri media

Si tratta di Meghan Markle, che potrebbe essere ospite a C’è Posta Per Te Alcune notizie riguardanti Meghan Markle stanno facendo il giro del web. (instaNews)

Ora che mamma e papà hanno deciso di allontanarsi dalla corona della nonna reale, cosa succederà al loro nome di principe e principessa? Saranno orgogliosi mamma Meghan e Sua Altezza reale Harry? (Leggilo.org)

La regina Elisabetta ne è fiera. Nel frattempo anche il principe William ha annunciato che si avventurerà nel mondo dell’editoria, e in questo caso la monarca ne è più che felice A farne le spese è la povera Lilibet Diana: un suo battesimo a Windsor – tanto voluto da Harry e Meghan, al cospetto della regina Elisabetta di cui porta, anche qui a sopresa, il nomignolo – è ora considerato impossibile. (Io Donna)

Il nome segreto di Meghan Markle “scoperto” grazie a Netflix. Secondo quanto circola nell’ambiente da diverso tempo, il lungometraggio di Meghan Markle per Netflix racconterà la vita e le avventure di una bambina che si ispira alle grandi donne del passato e cerca di seguire il loro esempio. (CheDonna.it)