Spezia, focolaio Covid-19: sei giocatori e un membro dello staff positivi

Spezia, focolaio Covid-19: sei giocatori e un membro dello staff positivi
Toro News SPORT

Di seguito il comunicato ufficiale del club ligure: "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di sei calciatori e di un membro dello staff

Il club ligure ha annunciato sul proprio sito che sono stati riscontrati ben sette casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra.

Un problema davvero serio per lo Spezia che rischia di dover sospendere a lungo la preparazione precampionato. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

«Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di sei calciatori e di un membro dello staff. Spezia, attività sportiva bloccata: il club ha comunicato che sei calciatori sono risultati positivi al Covid-19. (Samp News 24)

Il club, in contatto con l’ASL di Bolzano, ha reso noto che in via precauzionale l’attività sportiva è momentaneamente sospesa e tutto il gruppo squadra seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario. (LAROMA24)

Cluster Covid nel ritiro dello Spezia: sei positivi nella squadra di Thiago Motta. Pertanto, il Club, in contatto costante con l’ASL di Bolzano, informa che in via precauzionale l’attività sportiva è momentaneamente sospesa e tutto il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario» (Juventus News 24)

Spezia, altri due giocatori positivi dopo il focolaio COVID-19

Dopo il caso dell’altro ieri, nuovo giro di contagiati nel ritiro di Prato allo Stelvio per la squadra di Motta: 7 tesserati, di cui 1 nello staff. Thiago Motta ormai ha la squadra ferma. Dopo le prime avvisaglie giovedì, per lo Spezia già in bolla nel ritiro di Prato allo Stelvio in Val Venosta adesso c’è il cluster di Coronavirus a frenare la preparazione precampionato. (Calcio Atalanta)

«Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di sei calciatori e di un membro dello staff. Pertanto, il Club, in contatto costante con l’ASL di Bolzano, informa che in via precauzionale l’attività sportiva è momentaneamente sospesa e tutto il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario» (Milan News 24)

Dopo l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, sono stati annunciati altri due calciatori positivi al coronavirus. Non c’è pace per lo Spezia Calcio, neanche sul campo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr