Clarence Williams III, attore di Star Trek e Purple Rain, ci lascia a 81 anni

Clarence Williams III ha avuto anche un ruolo ricorrente nella serie TV surreale del 1990, Twin Peaks.

L’attore era meglio conosciuto per aver recitato in Star Trek e Purple Rain. Clarence Williams III era un attore americano che ha recitato in Star Trek nel ruolo di Omet’iklan e ha interpretato il ruolo del padre di Prince nel film Purple Rain.

Clarence Williams III ci ha lasciati all’età di 81 anni. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Su altre fonti

In occasione del World Oceans Day, Mare Aperto Foods conferma il suo impegno nei confronti dell’ecosistema marino. La nostra mission come azienda è prenderci cura del mare e del suo ecosistema, sviluppando prodotti gustosi e sostenibili al 100%. (pesceinrete.com)

L'attore statunitense è deceduto venerdì 4 giugno a Los Angeles per un tumore al colon contro cui combatteva da tempo. Nato a New York il 21 agosto 1939, Clarence Williams III si interessò fin da giovane alla recitazione prendendo parte a spettacoli ad Harlem nella Ymca (Adnkronos)

Clarence Williams III aveva 81 anni ed è morto a causa di un tumore al colon. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cashback, cambiano le regole per il super premio: mazzata per i furbetti. Clarence Williams III, la sfida sul set con Novecento. (Vesuvius.it)