Calciomercato Juventus: chi serve ad Allegri?

L'Ultimo Uomo SPORT

Ruslan Malinovskyi potrebbe essere un’idea se si vogliono sfondare le difese avversarie, piuttosto che aggirarle

Per i bianconeri, ancora una volta, si parlerà di mercato delle “occasioni”, sia in entrata che in uscita.

Il bosniaco arriverebbe anche solo per coprire la temporanea assenza di Arthur, fermo per almeno due o tre mesi a causa di un’operazione.

Un colpo a centrocampo. A centrocampo è dove la Juventus sembra intenzionata a fare almeno un colpo importante (pur cercando di rateizzare il pagamento). (L'Ultimo Uomo)

Su altre fonti

Vero, come è vero che la Juventus, nonostante i suoi gol, non ha vinto lo scudetto per la prima volta dopo nove anni consecutivi e il Portogallo è stato eliminato agli ottavi. Intendo una diversa collocazione tattica di calciatori che hanno già una loro precisa connotazione. (Calciomercato.com)

Il tecnico conta su di lui, ma a scompaginare i piani potrebbe esserci una folla proposta proveniente da Barcellona. Juventus, scambio Griezmann-Dybala: Allegri non ci sta. (SerieANews)

La partita, secondo quanto riportato da Sky Sport, si disputerà sabato 24 luglio alle ore 18 presso lo Juventus Training Center della Continassa. Prima del nuovo “Trofeo Luigi Berlusconi, in programma il 31 luglio contro il Monza, la nuova Juventus di Massimiliano Allegri effettuerà un test contro il Cesena, formazione che milita in Serie C. (Calcio In Pillole)

Il primo test match dell'Allegri bis, infatti, sarà disputato sabato 24 luglio alle ore 18.00 contro il Cesena, squadra che milita in Serie C. Tutto pronto per il primo impegno in amichevole della Juventus (Corriere dello Sport.it)

Il giovane difensore romeno classe 2002 potrebbe presto diventare neroverde. I bianconeri pensano alla recompra per il giovane difensore romeno che potrebbe finire al Sassuolo. È notizia di oggi la svolta nell’affare Locatelli grazie all’inserimento di Radu Dragusin al Sassuolo. (Juventus News 24)

Ma attenzione anche a Filippo, 31 presenze, 4 gol e tante buone “recensioni” con l’Under 23 in C" L’apprezzamento dichiarato del tecnico perrisale ormai a più di due anni fa: in questa estate Nicolò avrà la sua chance di ritagliarsi uno spazio e di diventare uomo di “rotazione”. (ilBianconero)