Calciomercato Juventus: chi serve ad Allegri?

Calciomercato Juventus: chi serve ad Allegri?
Per saperne di più:
L'Ultimo Uomo SPORT

Ruslan Malinovskyi potrebbe essere un’idea se si vogliono sfondare le difese avversarie, piuttosto che aggirarle

Per i bianconeri, ancora una volta, si parlerà di mercato delle “occasioni”, sia in entrata che in uscita.

Il bosniaco arriverebbe anche solo per coprire la temporanea assenza di Arthur, fermo per almeno due o tre mesi a causa di un’operazione.

Un colpo a centrocampo. A centrocampo è dove la Juventus sembra intenzionata a fare almeno un colpo importante (pur cercando di rateizzare il pagamento). (L'Ultimo Uomo)

Su altre fonti

Il giovane difensore romeno classe 2002 potrebbe presto diventare neroverde. Dragusin, sacrificio Juve? (Juventus News 24)

Ma attenzione anche a Filippo, 31 presenze, 4 gol e tante buone “recensioni” con l’Under 23 in C" Allegri e la questione centrocampo, con tanti giocatori da valutare.Come scrive la Gazzetta: "​In questi giorni ha cominciato a lavorare con McKennie, ma anche con due elementi dell’Under 23 che potrebbero lottare per un posto in rosa. (ilBianconero)

Il primo test match dell'Allegri bis, infatti, sarà disputato sabato 24 luglio alle ore 18.00 contro il Cesena, squadra che milita in Serie C. Tutto pronto per il primo impegno in amichevole della Juventus (Corriere dello Sport.it)

Juventus, lo scambio stellare che lascia Allegri dispiaciuto

L’uruguaiano non ha mai fatto il salto di qualità e l’ultimo anno è stato uno strazio. Intendo una diversa collocazione tattica di calciatori che hanno già una loro precisa connotazione. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Il sacrificio di Miralem Pjanic pur di tornare alla Juventus. Così il Barcellona potrebbe proporlo ai bianconeri, nell’ambito di uno scambio stellare che vedrebbe spostarsi due attaccanti di assoluto valore Uno scambio stellare potrebbe animare il mercato estivo con la Juventus come protagonista: Allegri potrebbe non essere contento. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr