Cade a terra per un malore, il suo cane blocca il traffico e la salva: ora è un eroe

Cade a terra per un malore, il suo cane blocca il traffico e la salva: ora è un eroe
L'Occhio ESTERI

Improvvisamente la donna ha accusato un malore ed ha perso i sensi, svenendo in strada.

Canada, cane eroe salva la padrona svenuta in strada. Le telecamere di sorveglianza del quartiere hanno ripreso l’incredibile scena, poi diffusa da Cts news.

Cade a terra per un malore, il suo cane blocca il traffico e la salva: ora è un eroe. Un’altra storia di un cane eroe arriva da Stittsville, quartiere di Ottawa (la capitale del Canada), dove Haley Moore stava portando a spasso il suo Clover come ogni mattina. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come ogni mattina, Haley Moore stava portando a spasso il suo Clover, nel quartiere di Stittsville di Ottawa, quando improvvisamente si è sentita male ed è svenuta. Quando sono intervenuto per aiutarla è rimasto a distanza da me, ma abbastanza vicino per assicurarsi che la sua proprietaria stesse meglio. (MilanoPost)

La scena, ripresa da alcune telecamere di sicurezza, e poi diffusa dai media, ha fatto il giro . Leggi su leggo (Di domenica 4 aprile 2021) Lasicosì ilhato una macchina in strada per cercare di salvarle la vita. (Zazoom Blog)

Ma il suonon si è perso d'animo: si è . Non si è ancora ripreso dal 2007-10 - ehblablabla : @sonoilgrinch Dipende dalla tua pelle, la mia pelle era piena di brufoli mesi fa prima di usare i suoi prodotti e m… - taehyvngYoongi : domenica salvata dal selca di yoongino ???? (Zazoom Blog)

Sviene in strada per un malore: il suo cane blocca il traffico e la salva - VIDEO - BreveNews.Com

Una donna e il suo cane prendono il sole caldo nella fredda Ottawa, in Canada. Cane eroe: sviene per un malore, il suo cane blocca il traffico e la salva [VIDEO]. Cane eroe: sviene per un malore, il suo cane blocca il traffico e la salva [VIDEO]. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

L'ungul .«Quagliarella per il quinto anno di fila in doppia cifra. Eterno», questo il suo pensiero pubblicato su Twitter Fabrizio Biasin, noto giornalista e opinionista italiano, ha elogiato Fabio Quagliarella (Zazoom Blog)

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di sorveglianza del quartiere, dopo che la donna sviene, il suo cane si piazza in mezzo alla carreggiata, a quel punto un furgone rallenta per poi fermarsi. (brevenews.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr