Coronavirus alla "Drudi", Consiglio comunale straordinario: i positivi sono 8

Coronavirus alla Drudi, Consiglio comunale straordinario: i positivi sono 8
ForlìToday INTERNO

Attualmente all'interno della “Drudi” sono presenti 97 ospiti, di cui 89 negativi e 8 positivi.

"Altri 13 ospiti sono clinicamente guariti - informa il sindaco- e venerdi l'Ausl ha effettuato i tamponi di screening a operatori ed ospiti.

Per tutta la cittadinanza sarà reso disponibile nei giorni successivi, sul sito internet del Comune, l’audio dell’intero Consiglio comunale.

Convocato dal sindaco Roberto Cavallucci un Consiglio comunale straordinario per aggiornare tutti i consiglieri in merito alla situazione legata alla pandemia all'interno della “Drudi”. (ForlìToday)

Ne parlano anche altri giornali

Nessuna passa in zona rossa né in zona bianca. Molte delle indiscrezioni circolate nelle scorse ore sono state confermate: la Campania, l'Emilia Romagna e il Molise passano dalla zona gialla a quella arancione da domenica 21 febbraio, Lazio e Lombardia restano in zona gialla. (Fanpage.it)

“Sono ormai poche le regioni a rischio basso, l’incidenza a livello nazionale è in lieve aumento e l’Rt medio sfiora 1. Queste le tre nuove regioni che, sulla base dei dati comunicati oggi dall’Istituto superiore di Sanità, torneranno in area arancione a partire da domenica. (QuiFinanza)

Il presidente della Regione Bonaccini al premier Draghi: serve un cambio di regole nella lotta alla pandemia, restrizioni di qualche settimana e omogenee su tutto il territorio nazionale. Il cambio di colore arriva in Emilia Romagna proprio alla vigilia del nuovo accordo firmato con i medici di base per la somministrazione del vaccino AstraZeneca a personale scolastico e disabili (La Nuova Ferrara)

Si allarga la zona arancione. Oggi vertice dei governatori

Non sono mancati momenti di grande commozione tra i presenti, in particolare tra gli ex studenti della Professoressa che hanno partecipato alla cerimonia (ForlìToday)

Pur non raggiungendo i numeri di questa felice parentesi in zona gialla: "Siamo andati davvero bene con incassi, paragonabili al periodo pre-pandemia – analizza Vernocchi - Ultime ore di zona gialla per l’Emilia Romagna che dalla mezzanotte passerà nuovamente in quella arancione. (il Resto del Carlino)

cronaca. Da domani Campania, Emilia Romagna e Molise tornano arancioni. (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr