La Roma espugna il San Paolo. Dzeko e Salah trafiggono il Napoli

Roma Daily News SPORT

Con una prestazione coraggiosa e attenta, la Roma espugna il San Paolo di Napoli, battendo 1-3 la squadra di Maurizio Sarri alla prima sconfitta della... L'articolo La Roma espugna il San Paolo. Dzeko e Salah trafiggono il Napoli su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Su altri giornali

Non serve a nulla il gol di Koulibaly, peggiore in campo. Napoli – Roma, i giallorossi espugnano il San Paolo grazie alla doppietta di Dzeko ed alla rete nel finale di Salah. (Calcio News 24)

Al 'San Paolo' va in scena la sfida tra azzurri e giallorossi: chi sarà l'anti-Juve? . (Calciomercato.it)

Si gioca a ritmi altissimi al San Paolo con diverse occasioni da gol. Nel finale Salah chiude la pratica. (RomaToday)

Insigne. Jorginho, Gabbiadini: il Napoli italiano è in crisi

Insigne è ancora a secco di goal, Jorginho fatica in regia e Gabbiadini è schiacciato dalle pressioni: il volto della crisi Napoli è italiano. (GOAL )

L'analisi tattica: Spalletti ha ripercorso, pur in chiave meno difensiva, le scelte di Gasperini e Juric e ha bloccato il Napoli. Nel Napoli poco filtro a centrocampo, e Gabbiadini ha ... (ilnapolista)

Napoli (4-3-3): Reina 6, Hysaj 5, Maksimovic 5.5, Koulibaly 5.5, Ghoulam 5.5, Allan 6, Jorginho 5, Hamsik 5.5 (36' st Zielinski sv), Callejon 5 (31' st El Kaddouri sv), Gabbiadini 5 (11' st Mertens 6), Insigne 5. (L'Arena)