Mahmood alla prima puntata della nuova stagione di Domenica in con Mara Venier su Rai1

Mahmood alla prima puntata della nuova stagione di Domenica in con Mara Venier su Rai1
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Mahmood sarà il primo ospite di una lunga serie di personaggi che andranno a trovare Mara Venier, ormai campionessa anche dei social, ogni domenica su Rai1

Alla guida di questa monoposto c’è ancora una volta la campionessa di formula 1 Mara Venier.

Ed a proposito proprio di questo sarà ospite della prima puntata di Domenica in un grande amico di Mara ovvero cantautore milanese Mahmood.

Una presenza questa non per promuovere un disco, il suo nuovo album è uscito lo scorso 11 di giugno, ma semplicemente per fare visita a zia Mara. (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

Mara Venier ha annunciato che ci sarà un piccolo talent all’interno della nuova edizione di Domenica In oltre ad altri cambiamenti: il pubblico apprezzerà? Le anticipazioni di Domenica In. Domenica 19 settembre avrà inizio la nuova edizione di Domenica In. (Lanostratv)

Quel programma nato quasi per gioco alla Venier ha dato parecchio, ma anche sottratto tempo e amore. 14 settembre 2021 a. a. a. Il 19 settembre riparte Domenica In, la 13esima edizione condotta da Mara Venier (Liberoquotidiano.it)

Mara Venier: "Sarà la mia ultima Domenica In. Arbore mi convinse a farla, poi tra noi finì"

La conduttrice torna al comando della trasmissione e al Corriere della Sera dice “Non pensavo di replicare”. Ho iniziato a essere conosciuta come l’amica, la vicina di casa, la zia. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr