ROCCARASO - Il sindaco Di Donato: "Dobbiamo garantire l'ordine pubblico e tutelare il nostro territorio quando vengono i turisti"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su CRC, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto Il Sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato: "Noi siamo legati a Napoli e a tutta la Campania. La nostra storia parte con voi e continuerà con voi. Se qualcuno, però, viene in modo imprevisto e in una maniera così massiccia e non si comporta in modo opportuno, è normale che dobbiamo garantire l’ordine pubblico e tutelarci tutti quanti, sia noi che gli ospiti. (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altre testate
«Non è una novità. E' un fenomeno che è sempre esistito, ma non di questa portata». (ilmessaggero.it)
«Non l’ho fatto per soldi, certo che no. Io ho solo fatto video bellissimi in questo centro bellissimo, dove vengo fin da piccola». (Il Centro)

Targhe alterne, massimo cento bus e prenotazione obbligatoria. Sempre più stringenti le disposizioni che cinque Comuni dell’Alto Sangro hanno adottato per gestire l’afflusso turistico, evitando scene di disordine e degrado già viste la scorsa domenica, con l’arrivo di 10mila turisti campani a Roccaraso (ilGerme)