Skoda Enyaq iV: la versione Sportline in anteprima al MIMO 2021

Skoda Enyaq iV: la versione Sportline in anteprima al MIMO 2021
Autoblog ECONOMIA

Il top di gamma, invece, è rappresentato dalla configurazione iV80x col doppio motore elettrico da 265 CV di potenza complessiva e 425 Nm di coppia massima, tra l’altro dotata della trazione integrale

Al MIMO 2021, ovvero la prima edizione del Milano Monza Motor Show in programma dal 10 al 13 giugno, sarà svelata in anteprima italiana la nuova Skoda Enyaq iV Sportline che rappresenterà la versione sportiva della nuova SUV a propulsione elettrica del costruttore ceco, dotata anche dei gruppi ottici Full Led Matrix denominati Skoda Crystal Lightning a 24 led, nonché della calandra luminosa Crystal Face a 131 led. (Autoblog)

Su altre fonti

(LaPresse) – I prezzi alla produzione in Cina hanno raggiunto il massimo degli ultimi 13 anni a maggio. Milano, 9 giu. (LaPresse)

Skoda sarà presente al Milano Monza Motor Show 2021 che partirà il 10 giugno con un'anteprima assoluta per il pubblico italiano. Più nello specifico, i visitatori potranno scoprire la versione Skoda Enyaq Sportline iV 80 che dispone di un powertrain da 150 kW in grado di consentire un'accelerazione da 100 km/h in 8,5 secondi. (HDmotori)

Skoda Enyaq iV SportLine, ecco il listino italiano: ci sono due versioni e due batterie

Oggi la vettura arriva ufficialmente nei listini della casa, ed è già presente nel configuratore online per essere ordinata. L'accelerazione da 0 a 100 km/h impiega 8,7 secondi, e la velocità massima è limitata elettronicamente a 160 km/h. (DMove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr