In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 novembre 2021

Calcio In Pillole SPORT

Champions: la Juventus subisce il poker del Chelsea, 3-3 Atalanta a Berna con lo Young Boys.

Oggi Inter e Milan contro Shakhtar e Atletico Madrid.

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina!

Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 24 novembre 2021.

Con lo Shakhtar: “Matchpoint Inter“, “Agli ottavi con i 3 punti se il Real non perde (ore 18:45)“

(Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Col Napoli il risultato l’ha fatta sembrare migliore» IN CRESCITA – Fabio Capello prevede un miglioramento per l’Inter: «La squadra si vede che ha personalità, che ha un gioco nella testa. (Inter-News)

Agli ottavi dopo dieci anni, gioia Inzaghi: «Grande traguardo». Dzeko, innescado da super Perisic, stende lo Shakhtar Donetsk (2-0): ottavi Champions League dopo dieci anni (Inter-News)

Inter-Shakhtar Donetsk, Simone Inzaghi potrebbe effettuare un solo cambio rispetto alla formazione schierata dal 1′ contro il Napoli. PROBABILE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, per Inter-Shakhtar Donetsk l’allenatore della squadra nerazzurra dovrebbe utilizzare il solito modulo, il 3-5-2. (Inter-News)

Per noi è una partita importantissima che potrebbe darci tanto già domani sera". Secondo volta che affrontate la squadra di De Zerbi. Domani per noi sarà una partita decisiva, visto che l’ultima gara a Madrid non sarà delle più semplici. (Sky Sport)

A poche ore dalla partita, il tecnico ha spaventato i tifosi svelando un inaspettato retroscena su Lautaro Martinez: “Dobbiamo recuperare le forze dopo le tante energie spese domenica col Napoli Un risultato diverso potrebbe complicare i piani della squadra di Inzaghi, attualmente al secondo posto in classifica, ma non ancora al sicuro. (CalcioToday.it)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk: "Sentiamo che è tutto nelle nostre mani, bisogna recuperare energie fisiche e mentali: domenica in 2-3 mi hanno chiesto il cambio, Dzeko non era al meglio. (fcinter1908)