Auto rubate, bresciano a capo del sistema

Qui Brescia INTERNO

Altri sette arresti per l'indagine sul traffico internazionale di vetture di lusso. Un 60enne le depredava e piazzava in altre province. Altre sui container. Sep 30, 2016. 15. 0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Qui Brescia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'indagine era iniziata a novembre 2015 quando, dopo un controllo delle merci nel porto di ... (CittaCorriere)

Si è conclusa oggi, 30 settembre, con l'arresto di 7 persone tra Brescia, Varese, Novara e Parma una complessa attività d'indagine della polizia stradale della Liguria durata quasi un anno che ha scoperto e fermato un traffico illecito di auto di lusso ... (Verona Sera)

L’operazione “F3” fa riferimento ad una centralina elettronica montata su una delle 2 auto “preferite dalla banda. Con l’accusa di concorso nel furto aggravato di 46 automobili, sono stati arrestati 4 uomini: 2 di Gravina in Puglia, uno di Altamura, l’altro di Irsina. (La Prima Pagina)

Sette arresti tra Brescia, Varese, Novara e Parma per traffico e esportazione di autovetture di alto valore commerciale. (Mondo TiVu)

Genova. Sette arresti tra Brescia, Varese, Novara e Parma, per traffico ed esportazione di macchine di lusso (Bmw, Mercedes, Range Rover). (Genova24.it)

Un giro d'affari milionario, che coinvolgeva diverse province e regioni, ma che aveva pure un “respiro” internazionale: tra gli indagati anche un gruppo ... (BresciaToday)