Mercedes, per il 2020 nuova livrea contro il razzismo [FOTO]

Mercedes, per il 2020 nuova livrea contro il razzismo [FOTO]
Metropolitan Magazine Italia Metropolitan Magazine Italia (Sport)

La Mercedes cambia livrea e passa ad un colore total black per combattere il razzismo nel mondo dei motori.

Mercedes razzismo – Black Lives Matter. Dopo la Williams anche la Mercedes cambia colorazione in vista del mondiale 2020 che prenderà il via tra meno di una settimana.

Su altre testate

Quando ho parlato con Toto delle mie speranze sui progetti che avremmo potuto realizzare come team, ho detto anche che è importante rimanere uniti. Vorrei ringraziare enormemente Toto e tutto il Consiglio d’Amministrazione della Mercedes per aver trovato il tempo di ascoltare, di parlare e di capire veramente le mie esperienze, la mia passione, e per aver fatto questo passo avanti così importante”. (IlNapolista)

MERCEDES DICE NO AL RAZZISMO. Marchi come Mercedes, tradizionalmente riconosciuto come il marchio delle Frecce d’Argento. (F1world)

Diamo valore al contributo di ogni singolo individuo, e ogni membro del nostro staff ritiene Mercedes un team molto inclusivo. La scritta "End Racism" apparirà sugli halo delle vetture, mentre l'iniziativa promossa da F1 #WeRaceAsOne sarà presente sugli specchietti della W11". (Il Pallone Gonfiato)

Il campione del mondo Lewis Hamilton ha dichiarato:. “Vogliamo costruire un’eredità che vada oltre lo sport, e se possiamo iniziare a costruire più diversità all’interno della nostra attività, invierà un messaggio così forte e darà agli altri la sicurezza di iniziare un dialogo”. (Agenpress)

Ma avere le giuste convinzioni e la giusta mentalità non è sufficiente se rimaniamo in silenzio. La Mercedes è molto attenta alle dinamiche che si sviluppano intorno alle piste e quelle che riguardano la vita di tutti i giorni. (Sport Fanpage)

Sull'halo della W11 campeggerà la scritta "End racism", poniamo fine al razzismo. Non vogliamo sottrarci dalle nostre mancanze in quest'ambito, e nemmeno ignorare i progressi che dobbiamo ancora fare: la nostra livrea vuole essere un simbolo della nostra determinazione ad agire». (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr