Tragedia: due motociclisti muoiono nello scontro con un’auto

Tragedia: due motociclisti muoiono nello scontro con un’auto
Approfondimenti:
La Provincia di Biella INTERNO

La tragedia si è consumata a Pianezza, nel Torinese.

Ferita, ma non in pericolo di vita, la conducente dell’auto, una donna di 51 anni

Una delle due vittime è morta sul colpo, la seconda invece si è spenta al Cto, dove era stata trasportata dall’elisoccorso in gravissime condizioni.

Si tratta di due uomini di 47 e 62 anni residenti a Carmagnola.

Due uomini hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale. (La Provincia di Biella)

La notizia riportata su altre testate

La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Rivoli e degli agenti della polizia locale. Si tratta dei due motociclisti che erano in sella alla due ruote: sono un 47enne e un 55enne residenti a Carmagnola (QV QuotidianoVenariese)

Il ferito. L'automobilista, 51 anni, è stata trasportata all'ospedale di Rivoli (Torino), in condizioni non gravi. Una Fiat Panda e una moto Bmw con due persone a bordo si sono scontrate con un dinamica in via di accertamento. (Sky Tg24 )

La dinamica dell'ennesima tragedia sulle strade della provincia di Torino è al vaglio della polizia locale di Pianezza, intervenuta unitamente ai carabinieri. L'urto è stato violentissimo e senza scampo per i due centauri (La Stampa)

Auto contro moto: morti due centauri

Due uomini hanno perso la vita oggi pomeriggio in un terribile incidente che, a Pianezza, ha coinvolto un'auto e una moto. Per il primo non c'è stato nulla da fare, il secondo è stato invece trasportato d'urgenza al Cto, ma è morto poco dopo. (TorinOggi.it)

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in viale Amendola, lungo la strada che collega la zona del lungolago alla stazione ferroviaria. Sul posto anche gli agenti della polizia locale, per i rilievi del caso e per gestire il traffico, attualmente rallentato (Luino Notizie)

I due uomini a bordo del motociclo hanno perso la vita. Sulla moto viaggiavano due uomini di Carmagnola, di 47 e 62 anni. (Notizia Oggi Borgosesia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr