‘Uomini e Donne’, la reazione di Alessandro Basciano (e non solo) dopo la scelta di Giulia Quattrociocche

A quel punto sono state diverse le persone presenti in studio a richiedere a gran voce che il Basciano diventasse il nuovo tronista ma l’ex corteggiatore sembra aver preferito, almeno per il momento, non affrontare l’argomento.

Lo vorreste vedere sul trono?

Felice per Giulia e Daniele“.

Oggi è andata in onda la scelta di Giulia Quattrociocche che dopo una puntata travagliata, incalzata dal corteggiatore Alessandro Basciano, ha ammesso di aver trovato ciò che stava cercando nel dating show e gli ha quindi preferito e scelto l’antagonista Daniele Schiavon (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo). (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

-- La risposta di Ida alla proposta di matrimonio di Riccardo: ecco cosa gli risponde a Uomini e Donne. Durante la registrazione della prossima puntata, Riccardo ha chiesto a Ida di sposarlo. (Il Messaggero)

La vedo un po’ immatura sull’argomento, mentre Riccardo non so perché stia andando avanti da così tanto tempo». Aveva lasciato Uomini e donne, il trono over e i battibecchi con la sua ex fiamma Gemma Galgani per un’inziativa imprenditoriale, ma per Giorgio Manetti, soprannominato da Tina Cipollari “Il Gabbiano”, le cose non sono andate come sperava. (Il Mattino)

Juan Luis ha un’ammiratrice segreta. A raccontare quanto successo in questi giorni è stato lo stesso Jean Luis che, come riportato da Kontrokultura, ha confessato di avere un’ammiratrice segreta. (ControCopertina)

A questo punto allora, Juan Luis Ciano, ha preferito chiarire il suo punto di vista a tutta la trasmissione. La puntata che verrà trasmessa oggi sarà incentrata principalmente sulla nuova coppia più chiacchierata del salotto di Maria De Filippi (Fidelity News)

Per quanto riguarda il trono over, tutti gli occhi sono puntati sulla vicenda di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. (MeteoWeek)

Ma si è tolto qualche sossolino riguardo l’esperienza a Uomini e donne. Sono stato tutta la vita “il gabbiano”, sono ancora “il gabbiano”, lo sarò per sempre. (Novella 2000)