Ferrero aumenta l'offerta a 2,5 miliardi per le barrette Nestlé Usa
Il colosso dolciario di Alba si dimostra più aggressivo di Hershey sul fronte del prezzo. Mentre nel mercato americano Nestlé punta a trasformarsi in un gruppo specializzato in nutrizione e salute, Ferrero sembra intenzionata a rafforzarsi ulteriormente (Mark Up)
Su altri giornali
Lo riferisce la Cnbc, Per le attività statunitensi del gruppo svizzero sarà testa a testa con Hershey (Milano Finanza)
Secondo Cnbc, il gruppo italiano e l'americano Hershey hanno presentato le loro offerte finali per aggiudicarsi attività statunitensi dell'azienda svizzera che comprendono marchi… New York, 8 gen. (Yahoo Finanza)
Il colosso dolciario di Alba sarebbe pronto a sborsare fino a 2,5 miliardi di dollari per aggiudicars (La Stampa)
L'azienda italiana è in gara con Hershey per aggiudicarsi alcune attività statunitensi del gruppo svizzero, tra cui i marchi Crunch, Butterfinger, Baby... (Milano Finanza)
Tra le favorite anche il colosso statunitense The Hershey (Teleborsa)