Il PSG si rinnova ma l'obiettivo è lo stesso. Al-Khelaifi: "Champions? Prima o poi la vinceremo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Prima o poi la vinceremo". vedi letture. Il PSG è pronto a ripartire con un nuovo progetto.

Al-Khelaifi: "Champions?

Prima o poi la vinceremo", ha spiegato il presidente Nasser Al Khelaifi, a La Gazzetta dello Sport

Una nuova era con Luis Campos ds e un nuovo allenatore (anche se non c’è ancora l’accordo con Christophe Galtier del Nizza).

Il PSG si rinnova ma l'obiettivo è lo stesso.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Devono dare il 200% in allenamento per dare il massimo in partita. Mi aspetto di più da tutti, ma lui vuole già vincere tutto, giocare ogni partita, ogni minuto. (Juvenews.eu)

Devono dare il 200% in allenamento per dare il massimo in partita. Al di là delle voci su di lui, tutti devono dare il massimo, altrimenti dovranno andarsene — conclude lo sceicco — come quelli che se ne sono approfittati: ci saranno vendite" (Liberoquotidiano.it)

Una nuova era con Luis Campos ds e un nuovo allenatore (anche se non c’è ancora l’accordo con Christophe Galtier del Nizza): "Ma Donnarumma sarà il titolare? Parliamo del miglior giocatore dell’Europeo - spiega il presidente Nasser Al-Khelaifi, a La Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)

Ci sarà anche un nuovo allenatore al posto di Mauricio Pochettino (Christophe Galtier del Nizza il favorito). MilanNews.it. foto di Federico Titone. Il PSG di Nasser Al-Khelaifi è pronto a ripartire con un nuovo progetto targato Luis Campos come DS. (Milan News)

Del resto l'anno scorso ha giocato più di Donnarumma commettendo meno errori, con conseguenti polemiche quando a fine stagione l'azzurro è stato nominato miglior portiere del campionato. (Sport Fanpage)

E dopo 10 anni, a centrocampo ci sarà ancora Verratti, il più titolato del club e della Ligue 1. Una nuova era con Luis Campos ds e un nuovo allenatore. Il PSG è pronto a ripartire con un nuovo progetto. (Tutto Napoli)