ADL - De Laurentiis: "Ronaldo è il vero allenatore della Juve"

Napoli Magazine SPORT

TORINO - "Cristiano Ronaldo è forte perché Ronaldo ha sostituito in questo campionato l'allenatore con la sua presenza, perché l'allenatore più di quello c (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla maglia, se poi questa grande responsabilità di essere anche napoletano gli ha giocato nel passato e gli potrebbe giocare nel… (Repubblica.it)

Il presidente del Napoli: «CR7 ha sostituito in questo campionato l'allenatore con la sua presenza, perché l'allenatore più di quello che ha fatto in questi anni cosa doveva fare? Il motivatore vero è lui, l'uomo spogliatoio» (Tuttosport)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, parla nel corso del forum Il calcio che vogliamo che si sta svolgendo nella redazione del Corriere dello Sport: "La Juventus ha avuto 75 milioni gratuitamente (Calciomercato.com)

Così il patron azzurro sul capitano del Napoli (IlNapolista)

De Laurentiis torna a parlare della Juve: per il presidente del Napoli un commento sul ruolo da leader di Ronaldo. (Juventus News 24)

L'accordo trovato con Mino Raiola sul suo futuro sembrava aver spento le voci di mercato attorno a Lorenzo Insigne e a un possibile addio al Napoli. (Calciomercato.com)