Meteo, le previsioni di venerdì 11 giugno e del weekend. VIDEO

Meteo, le previsioni di venerdì 11 giugno e del weekend. VIDEO
Sky Tg24 INTERNO

Le previsioni al Sud. Giornata variabile con ampi spazi di sole e frequenti piogge in Appennino, zone interne della Puglia, Campania e Calabria tirrenica.

Le previsioni al Centro. Piogge e temporali nel pomeriggio sui rilievi appenninici con locali sconfinamenti.

Fino a venerdì dovremo ancora fare i conti con temporali a tratti intensi su Alpi e soprattutto Appennino.

Temperature diurne comprese tra 24 e 28 gradi

Dopo giorni di meteo instabile, ci attende un weekend caldo e soleggiato. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Certo, se dovesse arrivare un altro attaccante vorrebbe dire spingere sull’acceleratore, ma dall’altra parte non puoi tenere un giocatore pagato 15 milioni di euro solo per fare numero Perché il russo può compensare nella maniera migliore possibile il numero 72 nerazzurro? (SuperNews)

DETTAGLI NORD sulle sezioni meteo Lombardia, meteo Piemonte, meteo Veneto, meteo Emilia Romagna, meteo Liguria, meteo Friuli Venezia Giulia, meteo Trentino Alto Adige, meteo Valle d'Aosta. (3bmeteo)

Ecco le MAPPE Temperature in aumento nei prossimi giorni, il weekend sarà molto caldo su diverse regioni con picchi anche superiori ai 35°C. (3bmeteo)

Meteo in Irpinia, Osservatorio di Montevergine: "Alto rischio di piogge a carattere di rovescio o temporale"

Più sole e più caldo nel prossimo fine settimana anche nel Mandamento Baianese. Tranne qualche isolato rovescio previsto nel pomeriggio di venerdì, nel fine settimana tornerà il bel tempo su tutto il territorio mandamentale, con temperature che oscilleranno intorno ai trenta gradi. (Mandamento Notizie)

ore 22:56. di Francesco Nucera 10 giugno 2021ore 22:56. 30 secondi Per tutti tempo di lettura30 secondi. ondata di freddo in Australia. . L'inverno è ora arrivato per gran parte dell'Australia che è alle prese con un'ondata di freddo che ha portato un crollo delle temperature e abbondanti nevicate. (3bmeteo)

L'Osservatorio di Montevergine informa che, a causa della formazione di cumuli congesti sulle aree centro-occidentali, nelle prossime ore in Irpinia saranno alte le probabilità che si verifichino piogge a carattere di rovescio o temporale. (AvellinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr