Napoli, Osimhen è già in città: l’attaccante scopre il mondo azzurro

Il Mattino SPORT

Il nigeriano potrebbe essere in azzurro il sostituto diella prossima stagione, sempre più lontano da Napoli.

Una vera e propria toccata e fuga per conoscere e conoscersi, per capire quanto il club azzurro voglia veramente il calciatore e quanto il calciatore possa fare bene con Mertens e compagni.Le parti si sono confrontate spesso nelle ultime settimane, lo stop al campionato francese ha anche facilitato i piani del Napoli visto che il calciatore - fresco di vittoria del premio di miglior africano della Ligue 1 - ha voglia di decidere del suo futuro. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata di ieri botta e risposta tra Lazio e Juventus, rispettivamente vittoriose contro Torino e Genoa. tmwnews La Lazio chiama, la Juve risponde. (TUTTO mercato WEB)

Vorrei dare una mano alla mia nazionale a vincere qualcosa di importante, magari diventando il capocannoniere numero uno della squadra. La mia vita non è stata mai troppo facile, ma le esperienze mi hanno formato e ora voglio continuare a dare il massimo». (Il Mattino)

Oggi è un passaparola, anche da parte di chi sottolinea che se ne parla da mesi ma ne ha parlato…quasi mai. Il Napoli ha anche invitato Osimhen a visitare la città, dopo avergli mandato video e incassato il gradimento. (alfredopedulla.com)

L'attaccante rivelazione della Ligue 1 sta prendendo in seria considerazione la proposta degli azzurri: decisive le prossime ore. Oggi pomeriggio il calciatore coi suoi agenti dovrebbe sbarcare in città per incontrare i dirigenti e anche l’allenatore Rino Gattuso (La Gazzetta dello Sport)

Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it poco fa il giovane bomber nigeriano è atterrato nel capoluogo campano assieme alla fidanzata e al suo entourage. A breve, dunque, l’incontro con il club azzurro da tempo in trattativa con il Lille per il suo cartellino. (CalcioMercato.it)

Nei prossimi giorni il Napoli incontrerà l’entourage di Osimhen, punterà a trovare un accordo con il ragazzo per poi andare a trattare con più forza con il Lille: il giocatore, che piace anche a Milan, Liverpool e Tottenham, è valutato intorno ai 50 milioni di euro. (Pianeta Milan)