Napoli, Osimhen è già in città: l’attaccante scopre il mondo azzurro

Napoli, Osimhen è già in città: l’attaccante scopre il mondo azzurro
Il Mattino Il Mattino (Sport)

Il nigeriano potrebbe essere in azzurro il sostituto diella prossima stagione, sempre più lontano da Napoli.

Una vera e propria toccata e fuga per conoscere e conoscersi, per capire quanto il club azzurro voglia veramente il calciatore e quanto il calciatore possa fare bene con Mertens e compagni.

Ne parlano anche altre fonti

«Vincere questo premio per un nigeriano come me è una soddisfazione, lo è anche per la mia famiglia. Vorrei dare una mano alla mia nazionale a vincere qualcosa di importante, magari diventando il capocannoniere numero uno della squadra. (Il Mattino)

18 gol in stagione, 13 in Ligue 1, Osimhen è una unta molto mobile che sprigiona potenza in ogni suo scatto. Secondo quanto riferisce Sky, il iocatore insieme ai suoi agenti sarà oggi a Napoli per definire la trattativa con De Laurentiis (Fantacalcio ®)

L'attaccante rivelazione della Ligue 1 sta prendendo in seria considerazione la proposta degli azzurri: decisive le prossime ore. Oggi pomeriggio il calciatore coi suoi agenti dovrebbe sbarcare in città per incontrare i dirigenti e anche l’allenatore Rino Gattuso (La Gazzetta dello Sport)

Nei prossimi giorni il Napoli incontrerà l’entourage di Osimhen, punterà a trovare un accordo con il ragazzo per poi andare a trattare con più forza con il Lille: il giocatore, che piace anche a Milan, Liverpool e Tottenham, è valutato intorno ai 50 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Pochi giorni fa abbiamo aggiunto che i contatti con il club francese avrebbero portato a un vertice. Il 19 maggio sottolineammo come il Napoli avesse messo in cima alla lista il grande protagonista della stagione con il Lille (alfredopedulla.com)

Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it poco fa il giovane bomber nigeriano è atterrato nel capoluogo campano assieme alla fidanzata e al suo entourage. A breve, dunque, l’incontro con il club azzurro da tempo in trattativa con il Lille per il suo cartellino. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr