Scambiate in culla a Mazara 23 anni fa, la storia in tv

Inizio degli anni Duemila, primo giorno di scuola per Marinella e Costanza, due bambine di cinque anni.

La legge del sangue cederà alla legge del cuore: Marinella e Costanza avranno due mamme e due papà e cresceranno insieme

E’ la notte di di Capodanno del 1998 a Mazara del Vallo: due bambine – nate lo stesso giorno alla stessa ora nello stesso ospedale – vengono scambiate in culla.

Marinella Torrisi è nata in ospedale nello stesso giorno e più o meno alla stessa ora di Costanza Maggio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

É diventata un film l’incredibile storia vera di Melissa Foderà e Caterina Alagna: stasera andrà in onda su Rai 1 “Sorelle per sempre”, diretto da Andrea Porporati. Caterina e Melissa, ormai giovani donne, sono state compagne di banco alle elementari e alle superiori, sempre unite una a fianco all’altra, nonostante le differenze caratteriali (Il Digitale)

editato in: da. Serena Bortone, vita privata e trasmissioni. Sembra la storia ideale per una fiction, ma purtroppo è pura realtà. A soli tre anni Melissa e Caterina hanno lasciato le loro famiglie, quei genitori che le avevano cresciute, per andare a vivere con quelli biologici. (DiLei)

Tutto pronto per la messa in onda del primo appunto dell’attesissima serie di Sorelle per sempre in prima serata su Rai 1 . LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo parole inaspettate su Barbara D’Urso: silenzio rotto. (Solonotizie24)

In Sorelle per sempre dolore e amore si mescolano, le due madri diventano complici per risolvere un rebus». Così Marinella Marino, 50 anni, mamma biologica di Caterina Foderà (ma chiamata Melissa), una delle due ragazze che la notte di Capodanno del 1998 furono scambiate in culla nell’ospedale di Mazara del Vallo. (Gazzetta del Sud)

Ecco, la fortuna è stata che è capitata a due famiglie perbene, con due ragazze che crescendo come sorelle hanno anche saputo trovare la loro strada” Qui siamo di fronte poi ad un grave errore umano commesso in una struttura sanitaria, una negligenza di proporzioni gigantesche. (BlogSicilia.it)

Così Marinella Marino, 50 anni, mamma biologica di Caterina Foderà (ma chiamata Melissa), una delle due ragazze che la notte di Capodanno del 1998 furono scambiate in culla nell'ospedale di Mazara del Vallo. (Giornale di Sicilia)