Samsung Galaxy S22 Ultra sarà straordinario, anche nel prezzo

Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

D’altronde, se Galaxy S21 non ha venduto come Samsung sperava e oggi è in forte sconto, un motivo ci sarà.

Ecco le ultime su Galaxy S22 Ultra.

Samsung Galaxy S22 Ultra, quanto costerà. I rumor si sono concentrati per adesso sulle caratteristiche e sul prezzo del top di gamma Galaxy S22 Ultra, quindi scarseggiano tali informazioni per gli altri due componenti la gamma.

Il miglior esponente della prossima generazione di Samsung, nonostante le migliorie, dovrebbe arrivare a prezzo invariato rispetto all’attuale Galaxy S21 Ultra, il che significherebbe in Italia 1.279 euro

Samsung Galaxy S22 Ultra, come sarà. (Libero Tecnologia)

Su altri media

Nell'ultimo sviluppo, i colleghi di Gizmochina sono entrati in possesso di alcuni rendering relativi alle cover del prossimo smartphone Galaxy S22 Ultra provenienti dalle fabbriche cinesi. (Telefonino.net)

Per quanto riguarda Samsung, c’è anche il bundle che comprende lo Smartphone Galaxy A52S e gli auricolari Galaxy Buds 2 al prezzo di 449€ Ci sono gli smartwatch come il Galaxy Watch 4, gli auricolari Galaxy Buds 2, Buds Pro e Buds Live, fino ad arrivare ai tablet Galaxy Tab S7 FE. (Computer Magazine)

Perché acquistare Samsung A52. Con Galaxy A52, Samsung ha raggiunto nuovi standard in ambito fotografico. Si tratta di una funzione già sperimentata da altri brand della tecnologia, che nel caso dello smartphone della fortunata famiglia Galaxy permetterà di aumentare di 4GB lo spazio della propria Ram. (Today.it)

Il Galaxy A13 sarà lo smartphone 5G più economico che Samsung abbia mai rilasciato, secondo quanto riferisce Letsgodigital. Samsung A13 con display Full HD. Il Samsung A13 sarà dotato di un display LCD da 6,48 pollici. (Lifestyleblog)

Come parte della sua iniziativa, l'azienda ha deciso di collaborare con famosi registi cinematografici e ha chiesto loro di girare cortometraggi utilizzando il Galaxy S21 Ultra. Samsung intende collaborare con famosi registi per girare cortometraggi con il suo ultimo flagship di punta, l'ottimo Galaxy S21 Ultra. (Telefonino.net)

Oltre al già citato modulo 5G, lo smartphone presenterà un pannello IPS LCD da 6,48 pollici, mentre il rapporto schermo-scocca sarà dell’83,4% POTREBBE INTERESSARTI –> Da Unieuro la settimana “Speciale Samsung” è davvero irrinunciabile. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr