Fiorentina, Italiano è atterrato a Pisa: in giornata la firma sul rinnovo

Sky Sport SPORT

Ritoccato anche l'ingaggio, con l'ex allenatore dello Spezia che avrà un aumento a 1,7 milioni di euro l'anno più bonus

Dopo l'incontro nella giornata di martedì tra la Fiorentina e i suoi agenti, mercoledì mattina l'allenatore della Viola è atterrato all'aeroporto Galileo-Galilei di Pisa.

Italiano, il cui contratto era in scadenza nel giugno 2023, prolungherà il suo rapporto fino al 2024 con opzione di rinnovo per un ulteriore anno. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decisivo l’incontro di ieri: presenti in un hotel del centro i rappresentanti-agenti dell’allenatore (Ramadani, Caliandro e Nappi) e ovviamente la parte-Fiorentina (Joe Barone e Pradé), la riunione ha vissuto di una conference-call con l’allenatore per sistemare tutti i dettagli, tutte le cifre, gli adeguamenti, le condizioni attuali e legate al futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Ripeto, la Fiorentina non è in vendita, non va bene. Voglio ringraziare Vincenzo, non c’è mai stato alcun dubbio. (Fiorentina.it)

La società viola, che già era legata al tecnico siciliano da un contratto anche per la prossima stagione, ha scelto, insieme al Mister, di rafforzare il rapporto in essere con un accordo su un ulteriore anno e con un miglioramento delle condizioni economiche, con l’intenzione di identificare un percorso di crescita sulle basi della buona stagione appena conclusa. (Viola News)

Il tecnico, accompagnato dagli avvocati Nappi e Caliandro, ha così lasciato il centro sportivo ‘Davide Astori’ a bordo della sua auto. A breve l’annuncio del rinnovo. È terminato da pochi minuti l’incontro tra Vincenzo Italiano, il suo entourage e la Fiorentina (Fiorentina.it)

- FIRENZE, 22 GIU - ''Sono felicissimo di aver rinnovato, è quello che volevamo tutti da sempre, riparto con grande entusiasmo''. Intanto la notizia del prolungamento di Italiano ha ricevuto sui social tanti 'mi piace', compreso quello dell'attaccante del Real Madrid Luka Jovic da tempo accostato proprio alla Fiorentina (Tiscali)

Godiamoci gli ultimi giorni di relax, teniamo la testa sgombra gli ultimi giorni per poi ripartire alla grande” Qui i tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, quando lo stadio spinge lo sentiamo e sappiamo cosa vuol dire”. (fiorentinanews.com)