Ragusa, per Veronica in primo grado la stessa sorte di Annamaria Franzoni

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Anche per il delitto di Cogne il Gup comminò una pena a 30 anni di carcere. Per la Panarello adesso la partita si gioca in Corte d'Appello. Lei continua a protestarsi innocente dopo il verdettoUn silenzio assordante. Il Gup di Ragusa, Andrea Reale, legge in aula la sentenza, con voce chiara e... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo quattro ore di camera di consiglio è arrivata la sentenza: 30 anni a Veronica Panarello. Sono passati quasi due anni da quando il corpicino del piccolo Loris fu ritrovato in un canale di cemento a Santa Croce Camerina. (Corriere Quotidiano)

Sommario: "per il pericolo concreto ed attuale di dispersione dei patrimoni illecitamente accumulati"La Procura della Repubblica di Caltanissetta ha disposto in via d'urgenza, il sequestro preventivo, in corso di esecuzione, a carico di Silvana Saguto, ex presidente della Sezione di misure di prevenzione di... (Nuovo Sud)

E' stata emessa a conclusione del processo col rito abbreviato condizionato da una perizia ... RAGUSA - Veronica Panarello è stata condannata a 30 anni di reclusione per l'uccisione del figlio Loris. (Primocanale)

Il gup di Ragusa accoglie la richiesta dei pm: ha ucciso Loris. C'è la sentenza». (La Sicilia)

A vent'anni dalla sentenza Bosman, il diretto interessato dichiara: «Fiero di quanto ho fatto, ho tolto le catene al calcio» Il suo caso e la sentenza che ne è derivata hanno cambiato per sempre il modo di concepire i trasferimenti nel calcio, ma gli hanno rovinato la carriera e la vita. (Calcio News 24)

L’assoluzione «per non avere commesso il fatto» di Hasci Omar Hassan, unico condannato per l’omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin è stata chiesta dal sostituto procuratore generale Dario Razzi al termine della sua requisitoria nel processo di revisione davanti alla Corte d’appello di Perugia. (La Stampa)