Amoruso: “Nomi che girano da salto di qualità, ma giovani. Difesa la priorità”

Viola News SPORT

Ma serve ripartire dalla difesa e dal lavoro di Gattuso. Intervenuto a Radio Bruno, l'ex viola Lorenzo Amoruso ha commentato le ultime di calciomercato della Fiorentina: "I nomi che girano sono giocatori da salto di qualità, sempre rispettando un'età parecchio giovane.

Questa esperienza potrà tornarci comodo e potrà tornargli di grande utilità, altrimenti resta un giocatore circoscritto ad una realtà limitata"

Il mercato della Fiorentina lascia intravedere un salto di qualità. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

La società viola, infatti, pur ritenendo il giocatore molto valido non pare intenzionata a fare follie a livello economico: per questo motivo si punta ad investire 10-12 milioni di euro, più l'inserimento di eventuali bonus. (TUTTO mercato WEB)

Continuano ad arrivare conferme dal Portogallo, circa il buon esito della trattativa tra Fiorentina e Porto per il centrocampista lusitano. Secondo quanto riporta il prestigioso A Bola, la Fiorentina potrebbe chiudere entro domenica per Sergio Oliveira e sarebbe addirittura attesa l’ufficialità. (Fiorentina.it)

Amrabat ha dei problemi in questo senso, mentre Pulgar qualcosa di più rispetto al nazionale marocchino sa fare, ma ha comunque dei limiti. Non dobbiamo dunque meravigliarci del fatto che il club viola stia cercando di ovviare a questo problema. (fiorentinanews.com)

Il primo nome resta quello di Gonçalo Guedes, attaccante del Valencia che da settimane è finito nel mirino del tecnico calabrese. (TUTTO mercato WEB)

Affare fattibile sì quindi, ma la Fiorentina non ha intenzione di “accontentare” il Porto, da sempre bottega cara con la quale fare affari. (Fiorentina.it)

Il giocatore, prima dell'infortunio, piaceva a Spalletti che vuole valutarlo personalmente in ritiro" Il noto esperto di mercato, Ciro Venerato, parla così a Radio Kiss Kiss del futuro dell'esterno francese:. (Viola News)