Recovery | Conte | 'testo migliorato | grazie a tutte forze maggioranza'

Zazoom Blog INTERNO

#Governo verso la crisi Palazzo Chigi, se Iv si sfila impossibile nuovo Governo con lui.

Renzi… - Ape_Corina : RT @Agenzia_Ansa: #Conte: 'Ho sempre detto che il governo può andare avanti solo con il sostegno di tutte le forze di maggioranza' #crisigo… - Ape_Corina : RT @Agenzia_Ansa: #Conte: 'La gente ci chiede di andare avanti' #crisigoverno @GiuseppeConteIT #ANSA -

È la se… - ItaliaViva : Non mi interessa se Conte va al Quirinale o meno. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

(ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, secondo quanto si apprende, è salito al Quirinale per riferire sulle decisioni del Consiglio dei Ministri di ieri e sullo stato dei rapporti della coalizione di maggioranza. (Il Cittadino on line)

Una crisi non sarebbe compresa dal Paese (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 13 gen - "Il Governo puo' andare avanti solo con il sostegno della coalizione, di tutte le forze di maggioranza". Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. (Il Sole 24 ORE)

Roma, 13 gen. (Adnkronos) – “Italia Viva lo sa che tutte le volte che ha posto problemi in modo costruttivo e c’è una discussione vera attorno a un tavolo con la volontà di trovare soluzioni troveranno, in me c’è sempre la massima interlocuzione”. (SardiniaPost)

Governo, Conte: «Mi auguro non arrivi il ritiro delle ministre di Italia viva»

Lo dice il premier Giuseppe Conte ai cronisti. politica. Roma, 13 gen. (Adnkronos) - "Io confido che tutti ci si possa trovare attorno a un tavolo, se c'è volontà". (SassariNotizie.com)

(ITALPRESS). (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, secondo quanto si apprende, è salito al Quirinale per riferire sulle decisioni del Consiglio dei Ministri di ieri e sullo stato dei rapporti della coalizione di maggioranza. (Il Dispari Quotidiano)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte di ritorno dall’incontro con Mattarella al Quirinale - Agtw /CorriereTv. «Mi auguro non si arrivi a quello» al ritiro delle ministre Iv «anche perché si sta lavorando a definire una proposta di patto di legislatura». (Living)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr