C’è anche Xhaka in corsa per il Pallone d’Oro

C’è anche Xhaka in corsa per il Pallone d’Oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione SPORT

C’è anche Granit Xhaka tra i candidati al Pallone d’oro 2024. Il capitano della Nazionale è il primo candidato rossocrociato dal 1996, quando all’epoca tra i votati vi fu Kubilay Türkyilmaz in forza al Grasshopper. protagonista con il Bayer Leverkusen (primo storico trionfo in campionato e finale di Europa League) e agli Europei, Xhaka proverà a beffare alcuni dei grandi nomi come Rodri, Kylian Mbappé, Jude Bellingham, Erling Haaland, Dani Carvajal o Vinicius (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

Pallone d’oro, il dato PARLA CHIARO: riguarda anche il MILAN. Le ultimissime sul mondo della squadra rossonera Manca sempre meno all’assegnazione del Pallone d’oro per la stagione 2024/2025. Questa, comunque andrà, sarà un’edizione storica perché né Messi né Cristiano Ronaldo figurano tra i 30 migliori calciatori al mondo. (Milan News 24)

France Football e L'Equipe hanno reso nota la lista dei 6 candidati per il premio di miglior allenatore della stagione 2023/24: in corsa per il titolo ci sono Xabi Alonso (Bayer Leverkusen), Carlo Ancelotti (Real Madrid), Luis De La Fuente (Spagna), Gian Piero Gasperini (Atalanta), Josep Guardiola (Manchester City), Lionel Scaloni (Argentina). (fcinter1908)

Si tratta di una cosa molto importante perché spesso, a causa di restrizioni di vario tipo, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Ne è un esempio il Milan: per la lista Champions League non c’è Luka Jovic, che solo poche settimane fa ha preso la maglia numero 9 dei rossoneri. (Minuti Di Recupero)

Tutti i candidati al Pallone d'Oro: nessuno del Milan nominato per il premio

Attraverso i canali ufficiali de L'Equipe, sono stati svelati i candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e dei premi secondari collegati a esso. La cerimonia di assegnazione si terrà il 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. (Tutto Napoli)

Il disastroso Europeo degli azzurri cancella anche Nicolò Barella, che l’anno scorso si era fermato al ventisettesimo posto della classifica generale. Non c’è nessun calciatore italiano in lizza per il Pallone d’Oro. (La Stampa)

Tutti i candidati al Pallone d'Oro: nessuno del Milan nominato per il premio (Milan News)