Gazzetta: “Ronaldo, ora sono alte le probabilità che resti. Cosa succede per Chiellini”

SOS Fanta SPORT

Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport

Anche per lui il prossimo mese sarà decisivo: c’è da capire se sarà ancora juventino o una lunga storia si interromperà.

Una domanda su tutte: Allegri forzerà per usare CR7 da numero 9, piuttosto che da falso attaccante esterno?

Cristiano Ronaldo resta o va via?

È la domanda che tutti si fanno da due mesi, ma ancora non c’è una risposta: “Ronaldo – scrive La Gazzetta dello Sport – tornerà a Torino domenica, l’ipotesi-addio è stata e sarà ancora esplorata ma le probabilità che resti per un altro anno sono alte. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus e Giorgio Chiellini si sono separati al termine della scorsa stagione: Gianni Balzarini spiega la situazione rinnovo. Infine su un eventuale sostituto di Chiellini afferma: “Se non rinnova Chiellini un altro rinforzo ci vuole (Calcio mercato web)

L’edizione odierna del Corriere di Torino fa il punto sullo stato dell’arte. È da poco iniziata la nuova stagione targata Max Allegri e in casa Juventus sono tanti i punti a tener banco. (SpazioJ)

La Juventus sul proprio store ha messo in vendita le maglie away per la stagione 2021/22: tra le casacche disponibili c'è anche chi almeno per il momento non è sotto contratto, come Giorgio Chiellini e la sua numero 3. (Calciomercato.com)

Il capitano bianconero, fresco campione d’Europa, non ha ancora rinnovato ed è attualmente svincolato. Tuttavia, arriva un ulteriore indizio: nello Juventus Store di Milano è già in vendita la sua maglia numero 3 per la stagione 2021/22. (Juventus News 24)

A riportarlo èattraverso il suo account Twitter: "Il Real Madrid - scrive - sarebbe interessato a Giorgio Chiellini (36 anni) su indicazione di Carlo Ancelotti. Incredibile, ma vero: circola anche questa voce. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Griezmann svela il suo futuro | C’è una novità Come il fatto che l’Adidas, che oggi ha presentato la seconda bellissima maglia bianconera, abbia scelto Dybala come testimonial. (JuveLive)