Bove non brilla con l'Under 21: causa un rigore e viene sostituto all'intervallo, l'Italia perde 2 a 0

Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non brilla il giovane Edoardo Bove, centrocampista giallorosso schierato titolare da Nicolato nella partita giocata oggi dall’Italia Under 21. Il calciatore della Roma ha infatti causato dopo appena tre minuti il fallo che ha portato al rigore dell’1 a 0 dell’Inghilterra, realizzato da Brewster. Poco dopo l’attaccante ha realizzato anche il gol del 2 a 0. Il ct degli azzurri, non soddisfatto della prova di Bove, lo ha sostituito all’intervallo. (Giallorossi.net)

Su altri media

Nella sfida amichevole dell’Under 21 azzurra contro i pari età dell’Inghilterra, disputatasi a Pescara, erano presenti anche due calciatori del Monza. Parliamo dei centrocampisti centrali Nicolò Rovella e Filippo Ranocchia. (Monza-News)

redazionejuvenews A Pescara è arrivata una sconfitta per gli azzurrini. In campo i due giocatori bianconeri, espulso il centrocampista in prestito al Monza (Juvenews.eu)

Il congolese, infatti, è l'unico calciatore tra le fila rossoblù ad essere sempre stato schierato trai titolari da Fabio Liverani, senza essere sostituito, giocando tutti i 540 minuti finora disputati in questo campionato (Tutto Cagliari - News)

Loro sono andati forte fin dall'inizio -aggiunge l'estremo difensore del Pescara ai microfoni di Rai Sport-. Pubblicità (La Sicilia)

vedi letture Brewster decisivo. Gomes instacabile (TUTTO mercato WEB)

Inizio shock per gli Azzurrini, sotto già dopo 3’ per un calcio di rigore realizzato da Brewster, che spiazza Plizzari. Nemmeno il tempo di recepire il gol subìto, che l’Inghilterra trova il raddoppio nell’azione seguente ancora con Brewster, freddo nel battere Plizzari dentro l’area di rigore. (Voce Giallo Rossa)