Adani: 'Pensa calcio e gioca di fino. In Serie A c'è un calciatore super'

Adani: 'Pensa calcio e gioca di fino. In Serie A c'è un calciatore super'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Ai microfoni de La Domenica Sportiva l'ex calciatore Daniele Adani ha elogiato un top player della Serie A. Ospite fisso de La Domenica Sportiva, Daniele Adani ha parlato così del successo dell'Inter contro l'Atalanta: "Nicolò Barella è quel giocatore che ha avuto una grandissima evoluzione rispetto alla sua prima natura: un calciatore di forza, interdizione, recupero, dà anima e polmoni. Invece adesso gioca di fino: al di là del gol capolavoro, è come gioca nello stretto, come pensa calcio, come sceglie nella qualità di associarsi agli attaccanti. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Ma le prodezze del centrocampista sardo, per Lele Adani non sono sintetizzabili dalla rete inflitta alla Dea: "È quel giocatore che ha avuto una grandissima evoluzione rispetto alla sua prima natura: un calciatore di forza, interdizione, recupero, dà anima e polmoni" ha detto l'ex difensore nerazzurro ai microfoni della Rai durante La Domenica Sportiva (Fcinternews.it)

E che dire della girata volante in casa del Barcellona? O dello slalom dentro l’area del Napoli, per sigillare la vittoria al Maradona? Insomma, la ciclonica girata volante con l’Atalanta, dell’altra sera, è solo l’ultima “impresa”. (fcinter1908)

Lele Adani ha esposto il suo punto di vista sulla crescita di Nicolò Barella con la maglia dell’Inter. Un aspetto spicca sugli altri. (Inter-News)

La prodezza di Barella in Inter-Atalanta esalta anche l'ex presidente Zhang: il post su Instagram

C'è anche Steven Zhang tra i meravigliati per il gol segnato da Barella contro l'Atalanta. L'ex presidente nerazzurro non perde una partita dell'Inter e su Instagram ha ripostato il video del gran gol del centrocampista accompagnato da un emoticon che esprime stupore. (Sport Mediaset)

CONSAPEVOLEZZA – Stefano De Grandis, dagli studi di Sky Sport 24, ha commentato il momento dei nerazzurri: «L’Inter è più forte non perché tecnicamente sia più forte, ma perché è maggiormente consapevole. (Inter-News)

La bellezza balistica della conclusione al volo vincente di Nicolò Barella per il 2-0 momentaneo in Inter-Atalanta di ieri sera ha abbagliato anche l'ex presidente nerazzurro Steven Zhang. Che, su Instagram, ha condiviso il post pubblicato dal club nerazzurro con la prodezza del centrocampista sardo aggiungendo l'emoticon dello stupore (la testa che esplode). (Fcinternews.it)