Inter-Juventus, nervi tesi nel finale: Bonucci a muso duro

Footballnews24.it SPORT

Eppure per Leonardo Bonucci si è consumata la più amara di tutte le beffe nel finale pazzo di Inter-Juventus: restare a bordocampo per il gol al 120′ di Alexis Sanchez.

Era sul punto di entrare per battere i calci di rigore.

La motivazione che ha fatto scatenare le scintille tra i due non è ancora chiara.

Bonucci was upset he didn’t get onto the pitch before the Sanchez winner 😬 pic.twitter.com/bnYYojqY8N — International Champions Cup (@IntChampionsCup) January 12, 2022

Dalle immagini della diretta di Canale 5, infatti, si vede come al momento della rete del Niño Maravilla il centrale della Juventus intervenga a muso duro contro Cristiano Mozzillo, dirigente dell’Inter. (Footballnews24.it)

Su altri giornali

Gli ospiti di oggi saranno Carlo Nervo, ex calciatore del Bologna, e Francesco Baiano, ex calciatore, tra le altre, di Napoli, Fiorentina e Foggia. Per i nostri lettori, la diretta testuale di 1 Football Club, il programma condotto su 1 Station Radio da Luca Cerchione in onda in tutta la Campania ed in streaming sul web. (Calcio In Pillole)

Non è un caso che il gol vittoria nasca dall'azione di due subentrati anche se ci sono tantissime colpe da parte di Alex Sandro" Costacurta: "Sanchez si fa sempre trovare pronto". Alessandro Costacurta, ex calciatore e opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la vittoria dell'Inter contro la Juventus per 2-1, ai tempi supplementari, in Supercoppa italiana: "Sanchez? (Napoli Magazine)

Veder festeggiare gli altri fa girare le scatole, ai ragazzi però ho detto negli spogliatoi che non c'è niente da rimproverare. L'ingenuità di Alex Sandro l'abbiamo pagata a caro prezzo, tra l'altro Alex Sandro ha fatto la miglior partita della stagione. (fcinter1908)

ernardeschi: "Nonostante l'emergenza, abbiamo giocato alla pari". Federico Bernardeschi, esterno della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la sconfitta dei bianconeri in Supercoppa Italiana contro l'Inter: "Siamo delusi perché c'era una coppa in palio e perderla all'ultimo secondo fa male. (Napoli Magazine)

Conte vuole De Vrij a Londra, il Tottenham potrebbe fare un’offerta. 🚨Tottenham could make an offer for Stefan de Vrij. #THFC #COYS #Inter 🔻VOLE🔻. 🔜 https://t.co/FGB5A8DzJX pic.twitter.com/p5fSBK0Tv9 — Ekrem KONUR (@Ekremkonur) January 13, 2022. (Calcio In Pillole)

Poi, certo, alcune non gli girano bene – penso a un paio di finali di Champions e alla recente disfatta di Stamford Bridge -, la sostanza tuttavia non cambia: ci sono distanze tecniche e di personalità che nessuno è in grado di colmare. (Inter-News)