Governo, Meloni: "Avanti senza paura, saranno gli italiani a giudicarci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adnkronos Font +: Stampa Le comunicazioni che il presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha fatto stamattina nel primo Consiglio dei ministri dopo la pausa estiva. Ecco le comunicazioni integrali, in possesso dell'Adnkronos. "Dobbiamo andare avanti senza paura, perché abbiamo promesso che avremmo lasciato un'Italia migliore di come l'abbiamo trovata e se questo è l'obiettivo dobbiamo entrare a fondo nei problemi e risolverli con coraggio. (OKMugello - News dal Mugello)
Se ne è parlato anche su altre testate
Che ai suoi alleati convocati per una riunione di spogliatoio chiede «prudenza». Agosto non è ancora chiuso, ma la manovra d’autunno già staglia un’ombra sul volto della presidente del Consiglio. (ilgazzettino.it)
Sul tavolo le priorità per la prossima legge di Bilancio, a partire dal taglio delle tasse introdotto con la scorsa manovra. Restano fuori per ora, pensioni e Ius scholae. (Fanpage.it)
Più delle polemiche estive, sulla tenuta della coalizione di governo lascia il segno un passaggio chiave: il Consiglio dei ministri sta per mandare nella Commissione di Ursula Von Der Leyen un ministro del destra-centro italiano. (L'HuffPost)
E le riforme che il gabinetto Meloni sta portando avanti sono confortate dal sostegno convinto di tutte le forze del centrodestra. La visione d'insieme, però, è ampiamente condivisa. (il Giornale)
Ergo: piano con le promesse. Agosto non è ancora chiuso, ma la manovra d’autunno già staglia un’ombra sul volto della presidente del Consiglio. (ilmessaggero.it)
Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, intervenendo in ... Roma, 30 ago. (Gazzetta Matin)