Cristiano Ronaldo Sporting Lisbona, dal Portogallo spunta l'ipotesi ritiro

Cristiano Ronaldo Sporting Lisbona, dal Portogallo spunta l'ipotesi ritiro
CalcioToday.it SPORT

Con ancora un anno di contratto il portoghese sembra vivere un periodo difficile.

Tra le ipotesi al vaglio sulla destinazione futura di Cristiano Ronaldo, anche il Manchester United, ma quello ai Red Devils non sarebbe l’unico ritorno valutato.

Cristiano Ronaldo pensa al futuro e starebbe valutando un incredibile ritorno allo Sporting Lisbona con ipotesi ritiro. Tiene banco da settimane il futuro di Cristiano Ronaldo, sempre più incerto della suo prosieguo alla Juventus (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Dopo 18 anni di carriera, però, le reti sono diventate 672 con i club più una serie di titoli, cinque Champions League e cinque palloni d'oro messi in bacheca a testimonare come sia uno dei più forti attaccanti della storia del calcio mondiale Nel 2022 Cristiano avrebbe 37 anni e a fine anno lascerebbe la Juventus, si spera con l'affermazione in Champions League, per poi tornare a vestire la maglia biancoverde. (ilGiornale.it)

Lì dove tutto è cominciato. Secondo SportMediaset, Cristiano Ronaldo ha sciolto ogni dubbio sul suo futuro: il portoghese vuole rimanere alla Juventus ancora per un'altra stagione rispettando il suo contratto in scadenza nel 2022, per poi tornare 'a casa' allo Sporting Lisbona (ilBianconero)

Nel mirino, in sede di calciomercato, ci sarebbe un giovane talento della Liga, ma il possibile colpo sembra sfumare. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter e Roma, colpo in attacco | Criticato per le prestazioni. (Calcio mercato web)

Serie A, la top 11 della giornata 34: a Ronaldo non basta la doppietta

Tuttavia, prima c’è da trovare un accordo con la Juventus che non pare intenzionata a privarsi del suo fuoriclasse Il Manchester United, al momento, pare la società più interessata. (Virgilio Sport)

Da quando sono con Cristiano, ha mostrato grande rigore nel suo lavoro quotidiano. Alla sua età gioca quasi tutte le partite, che accumula fatica, un vero dispendio di energie eppure risponde sempre (Juventus News 24)

È troppo poco tutto ciò per entrare nella nostra top 11, più che per le sue giocate i bianconeri hanno vinto grazie agli errori dell’Udinese. Per l’Atalanta è andato a segno Gosens, che viaggia alla media di un esterno offensivo con 11 gol stagionali e 8 assist. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr