Stellantis: notizia inaspettata per un suo famoso stabilimento

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il gruppo automobilistico guidato dal numero uno, l’amministratore delegato Carlos Tavares, ha invece programmato l’avvio della produzione a partire dal 27 settembre.

Il gruppo Stellantis ha informato nelle scorse ore i funzionari del sindacato Unifor Local 444 martedì di aver annullato la chiusura programmata per la prossima settimana per lo stabilimento di Windsor in Ontario.

Come tutte le case automobilistiche, anche Stellantis in questi ultimi mesi è stata afflitta dalla carenza globale di microchip. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stellantis ed i sindacati metalmeccanici hanno firmato un nuovo “contratto di espansione” al Ministero del Lavoro. L’accordo siglato tra azienda e sindacati conferma un nuovo piano di uscite anticipate per i lavoratori Stellantis in Italia. (AlfaVirtualClub)

Il gruppo è al lavoro per un programma molto articolato che, per ora, non è ancora stato ufficializzato. Maxi taglio in arrivo per la forza lavoro di Stellantis entro il 2023. Il programma, secondo le indiscrezioni, prevede tagli significativi alla forza lavoro del gruppo. (ClubAlfa.it)

“Ho avuto la fortuna di conoscere Mike prima come concorrente, poi come partner e collega nella creazione di Stellantis, ma – soprattutto – sempre come amico. (Forbes Italia)

Ha lasciato in questi giorni Stellantis, dove invero difficilmente gli si era aperta una posizione di livello comparabile con le precedenti. Ci sono Stewart e Filosa, due direttori operativi, che con Manley parleranno certamente ancora, in qualche modo (Automoto.it)

Lavorando a stretto contatto con Carlos, è stato determinante nella creazione e nel riuscito lancio di Stellantis Quando Marchionne è scomparso nel 2018, lasciando un grande vuoto, Manley è stato nominato amministratore delegato di FCA. (Virgilio Motori)

Il successo non passa inosservato al Lingotto e nel 2011 Manley viene chiamato a far parte del Group Executive Council, il Gec, l’organismo decisionale di Fca che risponde soltanto al consiglio d’amministrazione. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr