Perché l'India è passata dal crollo dei contagi alla tragedia di questi giorni?

Yahoo Notizie INTERNO

covid India. Cosa ha determinato l’impressionante incremento dei contagi Covid che sta mettendo in ginocchio il sistema sanitario delll’India?

La variante indiana è stata l’unica causa di questa tragedia?

Motivo dell’incremento dei contagi covid in India. Ma cosa ha determinato questa situazione?

Variante indiana non sarebbe l’unica causa. Da quanto affermano alcuni esperti nel corso di varie interviste, i motivi sono molteplici

Picco dei contagi covid in India non ancora raggiunto?

(Yahoo Notizie)

Su altre testate

Da lunedì prossimo rischiano di finire in prigione gli australiani che tornano in patria dall’India. Tuttavia alcuni cittadini, come i giocatori di cricket Adam Zampa e Kane Richardson, sono rientrati passando per Doha, in Qatar (Corriere della Sera)

Meno di due mesi il ministro della Sanità ha annunciato che l'India era "alla fine" della pandemia e New Delhi ha inviato milioni di vaccini all'estero. Le nuove infezioni sono state 401.993 e i decessi legati alla malattia sono più di 3.500 nell'ultimo giorno. (Quotidiano.net)

Famiglia bloccata in India. Interrogazione di un deputato: attivarsi per il rientro

Campi Bisenzio (Firenze), 1 maggio 2021 – Per la vicenda della famiglia bloccata in India (dove marito e moglie, che si è ammalata di Covid, erano andati per adottare una bambina) ora c'è un'nterrogazione del deputato di Iv Cosimo Maria Ferri ai ministri di Interni e salute. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr