Serie B, la presentazione della 3^ giornata: anticipo di lusso tra Benevento e Lecce

Monza-News SPORT

I loro avversari sono tutti reduci due settimane fa da ko, sonanti altresì per rossoblu e rossoverdi.

Se Alessandria e Como sfidano due rivali a punteggio pieno, il Cosenza affronta il Vicenza, come i silani battuto due volte.

Chiuderà il programma la trasferta a Lignano Sabbiadoro del Parma: i friulani chiedono con Rastelli la scossa per ripartire dopo i sei gol (a zero) incassati da Perugia e Spal (Monza-News)

Ne parlano anche altre fonti

Tempo di lettura: 2 minuti. Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Marco Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni. Temevo questa partita perché il Benevento è una squadra forte che si porta dietro lo spessore della Serie A. (anteprima24.it)

Abbiamo dato tutto, ma non è stata certo una prestazione che ci fa andare a casa sorridenti. Il difensore del Benevento Francesco Barba ha parlato del match di ieri sera terminato a reti bianche. (Calcio Lecce)

Di seguito le sue dichiarazioni:. Difficoltà – “E’ stata una serata complicata, il lecce è una squadra forte che ha un attacco formato da ottimi giocatori. Sappiamo che possiamo fare molto meglio e dobbiamo crescere, il Lecce forse ci ha sorpreso con un atteggiamento tattico che non ci aspettavamo”. (anteprima24.it)

Niente guizzi in zona-gol, ma non è suo compito. PAGANINI 5,5 Dei subentri è quello che meno si fa preferire Il Benevento si fa vedere poco e niente dalle sue parti, così ci pensa Lucioni a costringerlo ad un intervento perfetto, spettacolare e decisivo. (Calcio Lecce)

Eppure i pugliesi stanno faticando, nonostante possano contare anche su una rosa di buon livello per il campionato cadetto. Intanto, però, la squadra campione d’Italia non smette di monitorare le sue prestazioni, meditando forse di portarlo in squadra in futuro. (SerieBnews.com)

Dopo la girandola delle sostituzioni, è, il Benevento a metterla nel sacco, ma il gol di Improta è vanificato dal fuorigioco di Sau E’ parità nel big-match del 3° turno di B. L’anticipo di Benevento e Lecce termina senza reti, ma ciò non significa che sia stata una gara soporifera. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr