Incidente a Milano, violento schianto: 10 auto coinvolte

Incidente a Milano, violento schianto: 10 auto coinvolte
MilanoToday.it INTERNO

Un violento schianto con ben 10 auto coinvolte.

Tre le persone soccorse dal personale dell'Azienda regionale emergenza urgenza, un italiano e due stranieri, che però hanno tutte rifiutato il trasporto in ospedale, non avendo, per fortuna, riportato traumi rilevanti.

Per ripercorrere l'esatta dinamica dell'incidente saranno utili i rilievi effetuati dagli agenti della locale.

È successo nella notte tra domenica e lunedì, poco prima delle 3, in piazza Monte Falterona, zona San Siro, dove sono accorse un'ambulanza del 118 e la polizia locale di Milano (MilanoToday.it)

Su altre testate

Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

E Maria Vincenza era anche impegnata sul fronte sindacale, era delegata Uil nel settore dei servizi Incidente stradale a Ghedi, scontro tra due auto: Maria Vincenza Caputo morta mentre si recava nella base aerea dove lavorava da molti anni. (Notizie.it )

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura che avrebbe terminato la sua corsa contro la parete di una galleria. Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Incidente stradale, motociclista ferito trovato con una ruota accanto: dinamiche da accertare

L'anziana era in auto con il marito. Malore dopo l’incidente, perde la vita 79enne sannita. L’incidente ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di ieri a Cusano Mutri, lungo la strada provinciale che conduce a Cerreto Sannita, in provincia di Benevento. (Il Caudino)

Quello che è certo è che la donna è finita parzialmente sotto uno dei veicoli coinvolti nel terribile contro frontale laterale. Maria Vincenza Caputo viveva nel bresciano da anni ed era conosciutissima nell’aerobase di Ghedi, dove lavorava da tempo per la cooperativa che ha in appalto il servizio ristorazione (IL GIORNO)

Per cause ancora da accertare, una volta giunti in loco, è stato trovato un motociclista ferito – a terra – con vicino una ruota. Una volta arrivati sul posto, gli operatori del 118, lo hanno trasportato al pronto soccorso, dopo aver prestato le prime cure del caso. (TerniToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr