Sassuolo Calcio news oggi: Pierini l'ultimo colpo, via Bajrami. E Laurienté resta

Sassuolo Calcio news oggi: Pierini l'ultimo colpo, via Bajrami. E Laurienté resta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassuolonews.net SPORT

Un notiziario interamente a tinte neroverdi! SassuoloNews.net presenta la sua rubrica a cadenza giornaliera. Ogni giorno alle 21.00 (attorno a mezzanotte nelle gare serali del Sasol) troverete una sorta di giornale web con le notizie della giornata tinta di neroverde, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Sassuolo delle ultime ventiquattro ore. SassuoloNews.net vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito neroverde: le notizie e i fatti più importanti sul Sassuolo Calcio, sul settore giovanile e sul Sassuolo Femminile. (Sassuolonews.net)

Ne parlano anche altre fonti

TMW Sassuolo, Laurienté vuole il Galatasaray: incontro e nuova proposta in arrivo (TUTTO mercato WEB)

La reazione di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Parma e alle ultimissime ore di mercato: ecco che cos’è successo in hotel (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sassuolo, Carnevali: "Laurienté? Non prendiamo in considerazione la cessione" Laurienté? (TUTTO mercato WEB)

Carnevali: "Inaccettabile un mercato così lungo. Punto su Grosso e Berardi migliora"

Il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto in diretta a TmwRadio dall'Hotel Sheraton di Milano, durante le ultime ore di calciomercato: "Inammissibile pensare che il mercato duri così a lungo, non lo capiamo da parte di chi decide e perché decide con queste partite in corso di tenere aperto il mercato. (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo lavora anche per i colpi in uscita in questa sessione di calciomercato. In particolare, Laurientè potrebbe lasciare il club, destinazione Premier? Visualizzazioni: 330 (Calcio Style)

TMW Radio Carnevali: "Inaccettabile un mercato così lungo. Deluso da Turati, punto su Grosso" (TUTTO mercato WEB)