Prima pietra per la "Casa della Professoressa" a Roma. Lavori affidati a un'azienda coratina Video

Prima pietra per la Casa della Professoressa a Roma. Lavori affidati a un'azienda coratina Video
CoratoLive INTERNO

I lavori di riqualificazione partiranno il 14 giugno e dureranno 360 giorni per un importo complessivo di circa 485mila euro

A realizzare materialmente i lavori sarà l'Ebanisteria Caputo - ha concluso Virginia Raggi - attraverso le tecniche più moderne e l'utilizzo di legno completamente ecosostenibile».

A realizzare i lavori sarà la coratina Ebanisteria Caputo, come ha annunciato la stessa Raggi. (CoratoLive)

Su altri media

Il presidente della Camera Fico: "Restituito a città posto straordinario". (LaPresse) Dopo circa tre anni di lavori di ristrutturazione e ammodernamento, riapre al pubblico a Napoli la Stazione Zoologica Anton Dohrn. (LaPresse)

E azioni “intensificate” per fermare le operazioni e arrivare alla tutela e all’esproprio di tutta l’area. “Il comune sta già lavorando sulla variante e sull’esproprio”, ha risposto la sindaca Raggi. (RomaToday)

Calcio, Vezzali: Deve riformarsi e sapersi adattare a era post pandemia

Fico non ha poi voluto rispondere alle altre domande dei giornalisti che lo incalzavano Così il presidente della Camera, Roberto Fico, a margine di un evento a Napoli. (LaPresse) “L’auspicio sul Movimento è un auspicio positivo, e sarà positivissimo. (LaPresse)

Roma, 8 giu. Lo dice il sottosegretario con delega allo Sport, Valentina Vezzali, parlando alla conferenza stampa ‘Ripartenza dello sport e sport in costituzione’ organizzata da Italia Viva in Senato in merito al servizio andato in onda ieri sera nel programma tv ‘Report’ (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr