'Hawkeye', su Disney+ la nuova serie firmata Marvel

'Hawkeye', su Disney+ la nuova serie firmata Marvel
atuttonotizie CULTURA E SPETTACOLO

Questa la programmazione, salvo variazioni:. Hawkeye episodi 1 e 2 – mercoledì 24 novembre 2021;. Hawkeye episodio 3 – mercoledì 1 dicembre 2021;. Hawkeye episodio 4 – mercoledì 8 dicembre 2021;. Hawkeye episodio 5 – mercoledì 15 dicembre 2021;. Hawkeye episodio 6 – mercoledì 22 dicembre 2021.

“Hawkeye” arriva su Disney+. Sono disponibili i primi due episodi di “Hawkeye”, la nuova serie targata Marvel Studios (atuttonotizie)

Ne parlano anche altre testate

Cavarsela da sola non sarebbe un problema, se non fosse per i clienti che continuano a chiederle dove sia il “vero” Occhio di Falco Due Occhio di Falco che si scambiano frecce e fanno squadra. (Lo Spazio Bianco)

Da oggi sono disponibili sulla piattaforma streamingle prime due puntate della nuova serie dei Marvel Studios. La serie sarà composta da sei episodi totali, con i primi due distribuiti insieme e gli altri a cadenza settimanale. (BadTaste.it)

La storia è ambientata a New York durante le vacanze di Natale e riallaccia le fila delle vicende familiari del protagonista. E sì, in caso qualcuno se lo chiedesse, questo resta il momento più divertente dell’episodio pilota. (Vanity Fair.it)

“Hawkeye”: trama, cast e perché vedere la nuova serie Marvel

Perché sei solo un tizio abilissimo con un arco, il più umano e meno super tra gli Avengers ancora in vita. Yippee Ki Hawkeye, Marvel fan. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Clint Barton si reca a Central Park, dopo aver scoperto – grazie a un video su Instagram – di un raduno dei NYC Larpers. Clint e Kate una coppia dinamica. Il secondo episodio di Hawkeye prosegue dopo l’incontro tra Kate e Clint, i due tornano all’appartamento della ragazza per cercare di fare chiarezza su cosa sia successo. (TVSerial.it)

"Loki" raccontava una storia ultraterrena, "The Falcon and The Winter Soldier" era più geopolitica, "WandaVision" era un omaggio alle sitcom» ha detto sempre Feige raccontando l’iter delle serie Marvel su Disney+. (TV Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr