‘RADIO PENSIERI’, VOCALELLI: “L’urgenza di prendere Frattesi non la vedo”

‘RADIO PENSIERI’, VOCALELLI: “L’urgenza di prendere Frattesi non la vedo”
ForzaRoma.info SPORT

Se vuoi prendere Dybala oggi devi incontrare l’agente visto che ora c’è uno spiraglio ed ora il Milan non è pronto".

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio 104.5): "Bove nella rosa della Roma ci sta bene.

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio 104.5): "La Roma non li spende 30 milioni per Frattesi.

Mario Mattioli (Radio Radio Mattino 104.5): "Se Dybala non trova l’accordo che sta cercando potrebbe anche restare alla Juventus

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino 104.5): "Non sarà un mercato ricco per nessuno. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Con Celik la Roma cambierà. Tony Damascelli (Radio Radio Mattino 104.5): "Veretout probabilmente andrà al Milan. (ForzaRoma.info)

A parlare semmai sono i procuratori…”. Massimiliano Magni (Rete Sport): “Cavani come vice-Abraham? I ritmi sono gli stessi di Oliveira, anzi, più lenti…”. Stefano Carina (Radio Radio): “Il rapporto tra Mou e Veretout non è mai decollato, ci sono stati degli screzi dopo Roma-Juve (Giallorossi.net)

Per Furio Focolari sarebbe "una grande operazione, è un giocatore futuribile, lo vedo come un'eccellenza italiana nei prossimi anni". Piero Torri si sofferma sul possibile ritorno di Frattesi: "Bove è la chiave". (LAROMA24)

‘RADIO PENSIERI’, FOCOLARI: “Frattesi gran giocatore. Con Mourinho può crescere”

I programmi ci sono, anche gli obiettivi (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). La Roma è un cantiere aperto per ora (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Fino ad adesso non è stato fatto molto sul mercato. (LAROMA24)

Sarei molto contento se arrivasse al di là dello spessore tattico, perchè a me sembra un giocatore abbastanza buono, ma non eccezionale. Non avrei dubbi…”. Furio Focolari (Radio Radio): “Guedes, Frattesi e Matic? (Giallorossi.net)

Alessandro Vocalelli (Radio Radio pomeriggio 104.5): “Sono stupito che si parli a cuor leggero della cessione di Zaniolo Franco Melli (Radio Radio pomeriggio 104.5): “Mourinho dovrebbe uscire dalla trincea e dire che Zaniolo è incedibile, se non lo fa evidentemente non si opporre alla cessione per 60 milioni". (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr