Malmo-Juventus LIVE: cronaca diretta, risultato in tempo reale

Malmo-Juventus LIVE: cronaca diretta, risultato in tempo reale
CalcioToday.it SPORT

Finale di primo tempo perfetto della Juve che trova il terzo gol con @AlvaroMorata.

almo-Juventus, con aggiornamenti in tempo reale sulla partita valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. CLICCA PER AGGIORNARE IL ALMO-JUVENTUS. Malmo-Juventus 0-3 (Alex Sandro 23′, Dybala 45′, Morata 45’+1′). Si conclude 3-0 per la Juventus il primo tempo della sfida contro il Malmo valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Malmoe Juventus viene diretta dall’arbitro portoghese Artur Dias: siamo al Malmoe New Stadium per la prima giornata nel gruppo H di Champions League 2021-2022 CLICCA PER LO STREAMING VIDEO SU MEDIASET PLAY. (Il Sussidiario.net)

(SVEZIA) - "La squadra non mi è dispiaciuta in due partite su tre, secondo me abbiamo raccolto meno rispetto a quello che meritavamo, ma non siamo riusciti a restare concentrati per 90 minuti e abbiamo pagato a caro prezzo errori che non devono capitare e che mettono a rischio punti e risultati finali" sono le parole di Pavel Nedved ai microfoni di Sky Sport prima della partita di Champions contro il Malmoe. (Tuttosport)

9 Esordio in Champions League per la Juventus, che deve rialzarsi dopo il deludente avvio di campionato con il pareggio alla prima contro l'Udinese e le sconfitte contro Empoli e Napoli. Si gioca in Svezia, all'Eleda Stadion, contro il Malmoe dell'ex milanista Tomasson, con fischio d'inizio previsto alle ore 21. (Calciomercato.com)

Malmoe Juve Primavera: alla scoperta degli avversari in Youth League

Anche sabato a Napoli cinque minuti prima aveva fatto una parata importante, sono cose che capitano. Serve compattezza di squadra perché il Malmo è una squadra fisica". (Tutto Napoli)

"Giocare al Malmö, dove ho potuto vincere il campionato svedese e giocare le coppe europee mi ha aiutato molto nella crescita. E' stato vicino all'Atalanta e al Napoli, che hanno fatto pure offerte concrete alla società scandinava (AreaNapoli.it)

Due sconfitte contro Orgyrte ed Helsingborgs, tre vittorie con Angelholms, Jonkopings Sodra e Kalmar e un pareggio con l’Osters hanno caratterizzato sin qui il loro cammino in campionato. Dando uno sguardo agli svedesi, l’inizio di stagione è stato alquanto altalenante. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr