Malmo-Juventus LIVE: cronaca diretta, risultato in tempo reale

CalcioToday.it SPORT

Finale di primo tempo perfetto della Juve che trova il terzo gol con @AlvaroMorata.

almo-Juventus, con aggiornamenti in tempo reale sulla partita valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. CLICCA PER AGGIORNARE IL ALMO-JUVENTUS. Malmo-Juventus 0-3 (Alex Sandro 23′, Dybala 45′, Morata 45’+1′). Si conclude 3-0 per la Juventus il primo tempo della sfida contro il Malmo valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Juventus, poco prima dell’inizio della partita tra Malmoe e i bianconeri, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il vicepresidente della ‘Vecchia Signora’, Pavel Nedved. LEGGI ANCHE > > > Tutti pazzi del ‘nuovo Pogba’ | Inter, Milan e Juventus pronte a fare follie. (DirettaGoal)

Per capire però se davvero la Vecchia Signora sia sulla via della guarigione, bisognerà aspettare test più significativi. Morata e Dybala regalano giocate d’alta scuola, poi è la volta di Kean – subentrato allo spagnolo – regalare alcune fiammate e bucare la porta svedese (LaPresse)

RISULTATI E CLASSIFICHE. Primo tempo scoppiettante e aperto subito dal gol di Chiboz, abile a calciare verso la porta sorprendendo il portiere avversario già al 6′. Youth League 2021/2022: Juventus rimontata due volte, 2-2 col Malmoe. (Sportface.it)

Il Malmo accusa il colpo ma non si scompone, la Juventus amministra senza affondare il colpo Pratica Malmo quasi chiusa dopo i primi 45': la Juventus è già avanti per 3-0. vedi letture. Malmo-Juventus 0-3 al 45'. (TUTTO mercato WEB)

1' - Fischio d'inizio del match tra Malmoe e Juventus Primavera, valido per la prima giornata del gruppo H di Youth League. 14:25 - Buon pomeriggio a tutti i supporters bianconeri e benvenuti alla diretta testuale di Malmö - Juventus Primavera di scena sul nostro portale Tuttojuve. (Tutto Juve)

Senza Cristiano Ronaldo, e con Manuel Locatelli.è una soluzione per compensare l'assenza contemporanea dei due Federico, Chiesa e Bernardeschi, e riecheggia quel ruolo diche caratterizzava il "calcio liquido" di Pirlo. (ilBianconero)