Roma, Belotti in standby. L’alternativa è Azmoun dello Zenit

CIP SPORT

Poi il brusco stop e, ora dopo ora, sembra che tutto sia destinato a rimanere soltanto un’idea.

Azmoun va in scadenza nel 2022 ed è un profilo molto gradito da José Mourinho

Il presidente dei granata Urbano Cairo è irremovibile: senza 30 milioni di euro Il Gallo non si muove da Torino.

Stando a quanto riferito da Il Corriere dello Sport, il braccio di ferro avrebbe convinto il General manager della Roma Tiago Pinto a cambiare obiettivo e virare su Sardar Azmoun dello Zenit San Pietroburgo. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Belotti e Zaza in forse, Sanabria intoccabile: chi resta in attacco? Calciomercato Torino / Belotti resta o parte? (Toro.it)

Il contratto del Gallo scade nel 2022 e ingolosisce anche e soprattutto la Roma di José Mourinho. Urbano Cairo, presidente del Torino, risponde piccato alle voci di mercato che vorrebbero la Juventus interessata al suo capitano Andrea Belotti. (JuveLive)

Di spalla spazio la mercato bianconero: "Allegri pensa anche a Sirigu!" In taglio basso in evidenza il mercato dell'Inter: "Pardese per Hakimi. (Tutto Napoli)

E ancora: "Non ho avuto alcun approccio con la Juventus a questo proposito. Alla ricerca di un altro centravanti, la Juventus valuta anche Andrea Belotti, accostato con insistenza alla Roma. (LAROMA24)

Quale futuro per Joao Pedro? La Roma, come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, sonda il mercato alla ricerca di rinforzi in attacco. (Torino Granata)

Ed è lui, oggi, la principale alternativa a Belotti per il calciomercato della Roma Certo, il nome di Isak non garantirebbe quell'esperienza che Belotti sarebbe invece in grado di assicurare, ma è innegabile che il suo profilo abbia un altro tipo di appeal. (Fantacalcio ®)