Champions League, tutti i risultati del martedì

Champions League, tutti i risultati del martedì
Fantacalcio ® SPORT

Lezione del Bayern Monaco al Barcellona, continua a segnare Lukaku, che trascina il Chelsea alla vittoria contro lo Zenit San Pietroburgo.

8 partite in scena nel martedì della 1ª giornata della fase a gironi della Champions League 2021/22.

Di seguito tutti i risultati del martedì di Champions League

La Juventus vince in Svezia contro il Malmö, l'Atalanta pareggia contro il Villarreal; clamorosa sconfitta del Manchester United, che si lascia raggiungere e poi superare nel finale dallo Young Boys, nonostante il gol del solito Cristiano Ronaldo (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Il Villareal riprende però ad attaccare e ancora Moreno grazia Musso solo davanti al nostro portiere. la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio (BergamoNews)

Due soli gli assenti: i lungodegenti Hateboer e Muriel, che hanno proseguito nei rispettivi lavori di recupero Da una parte scarico per i reduci dalla sfida col Villarreal di martedì, dall'altro il resto dei giocatori che hanno lavorato prima in palestra e poi in campo. (Tuttosport)

Se si osserva la storia dell'Atalanta, si vede che è qualcosa di diverso del Villarreal. Conosciamo come giocano nel campionato italiano, io osservavo ma non vedevo come fosse la squadra, comprendevo che era una costante sorpresa. (Milan News)

Musso salva l'Atalanta, ma è spettacolo a Villarreal. Finisce 2-2, il più giusto dei risultati

Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. Non un buon inizio, dunque, per le italiane in Europa, nella speranza che le due milanesi possano raccogliere di più nelle gare odierne (Gazzetta Regionale)

L'Inter da tempo seguiva il portiere argentino per il dopo Samir Handanovic, ma in estate l'Atalanta ha chiuso il colpo dall'Udinese per 20 milioni di euro, a sorpresa. Il portiere argentino si è messo in mostra in Champions League contro il Villarreal: perché l'Inter non ci ha provato. (fcinter1908)

Migliore in campo è il portiere Musso, che prende un 7,5 in pagella super meritato. In conferenza stampa sia Emery, allenatore del Villarreal, che lo stesso Gasperini, convengono che il risultato giusto sia stato il pareggio (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr