Champions League, tutti i risultati del martedì

Fantacalcio ® SPORT

Lezione del Bayern Monaco al Barcellona, continua a segnare Lukaku, che trascina il Chelsea alla vittoria contro lo Zenit San Pietroburgo.

8 partite in scena nel martedì della 1ª giornata della fase a gironi della Champions League 2021/22.

Di seguito tutti i risultati del martedì di Champions League

La Juventus vince in Svezia contro il Malmö, l'Atalanta pareggia contro il Villarreal; clamorosa sconfitta del Manchester United, che si lascia raggiungere e poi superare nel finale dallo Young Boys, nonostante il gol del solito Cristiano Ronaldo (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico del Villarreal, Unai Emery, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Atalanta. Se si osserva la storia dell'Atalanta, si vede che è qualcosa di diverso del Villarreal. (Milan News)

È un girone difficile e dobbiamo prepararci bene per ogni partita" Il centrocampista dell'Atalanta ha parlato a UEFA.com dopo il 2-2 con il Villarreal: "Abbiamo giocato una buona partita contro una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)

Foyth 6 - Inizio timoroso per l’ex Tottenham, quando l’Atalanta duetta nello stretto viene preso sempre in mezzo. Ma da quel momento in poi alza l’asticella e limita l'attacco degli orobici, quando trova spazio diventa pericoloso anche sui calci piazzati. (Tutto Atalanta)

Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. Non un buon inizio, dunque, per le italiane in Europa, nella speranza che le due milanesi possano raccogliere di più nelle gare odierne (Gazzetta Regionale)

Sono contento perché la squadra ha dato il massimo contro un avversario tosto e durissimo. Le parole di Musso dopo Villarreal-Atalanta. "Mi sento contento per il pareggio della squadra, da dietro si vede il sacrificio che fanno tutti. (Fantacalcio ®)

Per questo Infinity ha deciso di correre ai ripari prolungando la scadenza del mese di fatturazione per tutti gli abbonati come si legge in un messaggio su Twitter: “Scusate, eravate tantissimi. (TUTTO mercato WEB)