Flora Canto sul matrimonio con Brignano: Enrico con il colpo della strega, gli ho fatto una puntura

A cura di Ilaria Costabile. Flora Canto ed Enrico Brignano sono diventati marito e moglie, lo scorso 30 luglio.

Avevo appena tirato un sospiro di sollievo quando, alle 8:30, Enrico si è svegliato con il colpo della strega, non riusciva a stare diritto

Il loro è stato un matrimonio desiderato e arrivato dopo anni insieme e la nascita di due figli, Martina e Nicolò.

Flora Canto sul matrimonio con Brignano: “Enrico con il colpo della strega, gli ho fatto una puntura” Flora Canto ed Enrico Brignano sono diventati marito e moglie lo scorso 30 luglio. (Fanpage.it)

Su altri media

Anche se alle tanto attese nozze l'attrice è arrivata già mamma di due bimbi e dopo aver dovuto chiedere, in tanti sketch insieme al compagno, proprio di essere sposata, per il giorno più bello non ha voluto rinunciare ad un abito bianco con velo e strascico molto sontuoso. (La Sicilia)

Enrico Brignano muove i primi passi nel piccolo schermo all’interno di programmi come La sai l’Ultima, Affari tuoi e Scherzi a parte. È la città di Roma a dare i natali ad Enrico Brignano il 18 maggio del 1966. (il Democratico)

Flora Canto ed Enrico Brignano hanno coronato il loro sogno d’amore nonostante, inizialmente, l’attore sembrasse un po’ restio a sposarsi. Il matrimonio della coppia romana è stato uno degli eventi più chiacchierati e seguiti dell’estate. (YouMovies)

Lei e il comico 56enne sono riusciti a superarli “brillantemente”. La 39enne felice di aver vissuto “il giorno più bello della vita”. Flora Canto ha visto realizzarsi il suo sogno più grande. (Gossip News)

Flora Canto, le nuove foto in abito da sposa: “È fin da piccola che volevo un vestito così” Flora Canto è tornata a parlare del matrimonio con Enrico Brignano a 4 giorni di distanza dal fatidico sì. Flora Canto in abito da sposa. (Stile e Trend Fanpage)

Il resto della giornata è scivolato via senza intoppi, tra gioia e commozione, come quando Brignano ha fatto proiettare un video che raccontava i momenti più belli della loro storia d’amore. Gli ho fatto una puntura per rimetterlo in piedi […]”. (Il Fatto Quotidiano)