Mayoral saluta la Roma: “Sono stato all’altezza, non pensavo finisse così”

ForzaRoma.info SPORT

In questo anno e mezzo ho imparato tanto e sono cresciuto in un campionato come la Serie A.

L'attaccante spagnolo ha salutato il club e i tifosi sui social: "Non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo". Borja Mayoral insieme al connazionale Villar , è da ieri un nuovo giocatore del Getafe .

Ad essere sincero non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo, ma me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto e di essere stato all'altezza di questo grande club

Il ragazzo di proprietà del Real Madrid ha condiviso sui social un messaggio per i tifosi romanisti per ringraziarli e salutarli. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Mancheremo in qualcosa perché siamo giovani e dobbiamo migliorare ma sicuramente la voglia di giocare non manca" ha detto Villar che ha proseguito: "Essere venuto insieme a Borja aiuterà ad ambientarci. (ForzaRoma.info)

Si tratta di Gonzalo Villar e dell’attaccante Borja Mayoral che si sono trasferiti al Getafe, entrambi. Villar e Borja Mayoral lasciano la Roma. (Stop and Goal)

Borja Mayoral e la Roma. Borja Mayoral (classe 1997) era arrivato alla Roma, con la formula del prestito biennale, dal Real Madrid nell'estate del 2020. Dopo l'annuncio del club spagnolo, l'attaccante di proprietà del Real Madrid ha salutato, non senza polemica, il club capitolino su Instagram. (RomaToday)

Si svuota Trigoria: ecco le mosse. Borja Mayoral e Gonzalo Villar hanno detto addio alla Roma. Il club giallorosso ieri ha ufficializzato la cessione a titolo temporaneo dei due giocatori spagnoli al Getafe fino al 30 giugno. (Siamo la Roma)

Rimanendo nella Capitale, anche in casa Lazio qualcosa bolle in pentola, mentre fa discutere il futuro incerto di Dries Mertens dalle parti di Napoli. Dopo aver ufficializzato due colpi in entrata, i giallorossi ne ufficializzano due in uscita. (Pianeta Milan)