Gresini Racing Team presenta la nuova moto 2022.

Automotore.it SPORT

Questo progetto è guidato dalla proprietaria del team Nadia Padovani Gresini e supportato dal core di Gresini Racing; questa stagione vedrà Enea Bastianini, già salito sul podio lo scorso anno con la Ducati, affiancandosi al collega italiano e debuttante MotoGP™ Fabio Di Giannantonio

La nuova Red Bull di F1 del 2022 si chiamerà RB18.

Oggi sono iniziati i preparativi della stagione 2022 di MotoGP, con la presentazione della nuova moto 2022 della Gresini Racing Team. (Automotore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il ventitreenne romano si tratta del debutto in MotoGP: “Mi aspetto una grande stagione, la mia prima in MotoGp. In prima fila i piloti Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio, che proveranno a riportare la squadra ad alti livelli anche nella classe regina del Motomondiale. (SPORTFACE.IT)

Nadia (Padovani, la moglie di Fausto, prima proprietaria donna di una squadra in MotoGP, nda) ha grandi aspettative per me. Quando spingi forte, può capitare di fare un errore, ma con questa moto non incide sul tempo finale: è importante (Moto.it)

Il team Gresini Racing si presenta con una lineup completamente italiana e le Ducati Desmosedici GP affidate a Bastianini e Di Giannantonio. Presenti oltre ai piloti ovviamente Nadia Padovani, moglie di Fausto che ha preso il comando del team diventando la prima team manager donna della MotoGP. (LiveGP.it)

Ho visto Bastianini e Di Giannantonio in grande forma: puntiamo ad essere un team protagonista" Il primo team del Mondiale di MotoGP 2022 a presentarsi è stato Gresini Racing guidato da Nadia Gresini: "Abbiamo preso la prima pole! (Sky Sport)

Alla presentazione erano presenti la moglie di Fausto e team owner Nadia Padovani, nonché i vertici della Ducati, tra cui Gigi Dall'Igna. i apre ufficialmente la stagione 2022 della classe regina, con il Gresini Racing che ha svelato la livrea della sua nuova Ducati Desmosedici GP21. (Tuttosport)

“Un po’ sì, lo sento tanto mio. Nel nostro sport devi fare bene, o vai a casa, ma quest’anno per me sarà di apprendistato, me lo dicono tutti. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr