Fabregas sui nuovi arrivi: "Diao presente e futuro del Como. Butez è un giocatore esperto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabregas sui nuovi arrivi: "Diao presente e futuro del Como. Butez è un giocatore esperto" "Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare a vincere tutte le partite". Ha parlato così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro la Lazio: "Come sono andati questi giorni di ritiro a Marbella? I ragazzi stanno bene, questi sono stati sei giorni di un buon lavoro con una grande condizione sia per la qualità di campo e che del tempo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Calcio presentazione (CiaoComo)
Allenamento Lazio, il tecnico biancoceleste sta facendo i conti con le tante assenze e sta preparando così la gara contro il Como La Lazio è scesa sul campo di Formello per la rifinitura in vista del match di domani contro il Como. (Lazio News 24)
alla vigilia della sfida contro la Lazio. "È una squadra di "Andare all'Olimpico mette sempre una (Tuttosport)
Allenamento mattutino per la Juventus con aggiornamenti sulla gestione di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao. Nuove valutazioni previste nella giornata di domani, che sarà decisiva per entrambi. (SOS Fanta)
Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. "Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. (TUTTO mercato WEB)
grande qualità: insieme alla Fiorentina sono due squadre in cui pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come (Tuttosport)