Simone Inzaghi: "Lautaro o sarà titolare o è difficile possa giocare domani. Farò scelte per il bene dell'Inter, come ho sempre fatto in questi anni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi fa chiarezza sul recupero fisico di Lautaro Martinez e anticipa la logica delle scelte di formazione: "Lautaro o sarà titolare o è difficile possa giocare domani e darci una mano per gli ultimi 25'. Farò scelte per il bene dell'Inter, come ho sempre fatto in questi quattro anni". (eurosport.it)
Su altre testate
Brutta notizia per i nerazzurri che non potranno contare sul giocatore. Non sarà convocato: l’indizio non lascia alcun dubbio Niente da fare quindi per Benjamin Pavard, che oggi ha provato a lavorare con la squadra, in vista della semifinale di ritorno di domani sera. (CalcioMercato.it)
Pavard costretto ad alzare bandiera bianca. Il francese ci ha provato, ma il campo ieri ha detto che la caviglia ancora non gli permette di poter essere a disposizione di Inzaghi. (FC Inter News)
(Adnkronos) - Giornata di vigilia per l'Inter che prepara il match in programma domani contro il Barcellona. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Cresce l’attesa, e con essa la tensione, in vista di Inter Barcellona, la semifinale di ritorno di Champions League che andrà in scena stasera. La squadra di Simone Inzaghi è in ritiro da ieri sera ad Appiano Gentile per prepararsi al meglio alla supersfida delle ore 21 a San Siro. (InterNews24.com)
Dopo l’infortunio rimediato alla caviglia in occasione di Inter-Roma, Benjamin Pavard non ha ancora smaltito del tutto il fastidio e da pochi minuti è stato costretto a lasciare il ritiro dei nerazzurri di Appiano Gentile. (Passioneinter.com)
Se da una parte l'Inter può sorridere per il recupero di Lautaro Martinez, lo stesso non può fare per quanto riguarda Benjamin Pavard : il difensore francese non è riuscito a superare il provino di ieri pomeriggio, e dovrà così saltare la sfida contro il Barcellona. (FC Inter 1908)