Bennet da urlo: il volantino mette alle strette MediaWorld

Bennet da urlo: il volantino mette alle strette MediaWorld
Tecno Android SCIENZA E TECNOLOGIA

Bennet: quanti sconti con il nuovo volantino. Il nuovo volantino Bennet passa per la fascia media, portando con sé alcuni ottimi prezzi applicati direttamente su Oppo A53s, in vendita alla modica cifra di 159 euro, o anche un buon Samsung galaxy A31 disponibile all’acquisto con un esborso finale di 189 euro.

Bennet è assolutamente da urlo, il suo volantino riesce a convincere gli utenti con prezzi sempre più bassi e sconti da non perdere, mirati prevalentemente sulla fascia media della telefonia mobile, ma con un rapido accenno anche ai top di gamma dello stesso settore. (Tecno Android)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trony: come funziona la campagna. La campagna promozionale di Trony è molto più semplice di quanto potreste effettivamente immaginare, basterà recarsi in negozio e scegliere tutto ciò che volete acquistare, senza porvi alcun limite o escludendo determinati brand/categorie merceologiche. (Tecno Android)

Coop: grandiose offerte speciali con prezzi sempre più bassi. Coop ha recentemente deciso di attivare una nuova campagna promozionale mirata sulla tecnologia generale, rendendola disponibile per tutti direttamente nei vari punti vendita dislocati sull’intero territorio nazionale, e senza impostare limiti particolari alle possibilità di acquisto. (Tecno Android)

Euronics: nuovo volantino con offerte speciali e tantissimi sconti

Queste solo alcune delle tante offerte disponibili Il nuovo volantino Lidl, con le offerte e promozioni di fine mese, prenderà il via a partire dal prossimo 22 febbraio 2021 e fino al 28 dello stesso mese presenterà la campagna promozionale “Sottoprezzi”. (DropNews.it)

Tutte le offerte Amazon, con una lunga serie di codici sconto gratis, sono disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid. Tutti gli altri sconti racchiusi all’interno della campagna promozionale di Euronics, possono essere scoperti aprendo le pagine che potete trovare elencate direttamente online sul sito dell’azienda (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr